il mux telearena sul 46 viene irradiato da monte stoze ( Velo Veronese )Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Visualizzazione Stampabile
il mux telearena sul 46 viene irradiato da monte stoze ( Velo Veronese )Citazione:
altra cosa sui 799,25 Mhz cosa ricevete? ( secondo otgtv è il ch62) e in teoria dovrebbe esserci canale 5 da monte lungo VI
io da un po di giorni a qualsiasi ora ho questo:
http://img541.imageshack.us/img541/9...7a13095.th.png
Speriamo, mi piacerebbe vedere Telearena anche qui a Padova. Tutto dipende dalla frequenza che gli verrà assegnata e dalla copertura associata a tale frequenza. Probabilmente però non sarà possibile espandere la copertura già durante lo switch-off, ma solo in seguito una volta che sarà stabilizzato il quadro radio-elettrico.Citazione:
Ciao,si in effetti telearena ha ottimi programmi e al momento per chi non riesce a ricevere il segnale (ch 43 da San Giovanni in monte) e' attivo uno streaming nella sezione "videoteca" sul suo sito.Ti posso dire che hanno fatto grandi investimenti.
Ciao.
Purtroppo non li prendo, probabilmente sono troppo in basso rispetto a come spara la RAI, però raidue dalla stessa postazione si prendeva.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Boh!
Comunque a sto punto aspetto il 30 non ho problemim, mi spiace un po' per Raitre ma pazienza non c'era nulla di imperdibile.
Non mi da nemmeno la portante ne analogica ne digitale quindi è come se
fossero vuoti.
Guardando le frequenze in questione in analogico risulta rumore bianco.
a lonigo sul 62 con qualità scarsa è sempre stato visibile milanosat (televeneto ex teliko tv) con postazione casetta di colognola ai colli....attualmente sembra tutto spento non so neanche se televeneto esista ancoraCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Ma dunque fatemi capire, Telearena ha iniziato ad irradiare da M.te Madonna sul ch 42?Citazione:
ciao da ste73,li da te a Lonigo se sei verso Sarego ricevi il 62 da Agugliana in verticale "Reteveneta",mentre dalla parte del parco verso Cologna Veneta arriva il 62 di San Giovanni in Monte con Canale5.
ciao
io mi auguro che Telearena converta in digitale il segnale da tutti i siti trasmissivi che attualmente utilizza!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,le notizie che conosco di Televeneto sono che dopo un anno (da ex Teliko)o poco piu' hanno ceduto il ch 31 storico loro canale a Tva Vicenza,che lo ha usato per la parte est e padovano.Ora mi risulta attivo (secondo otgtv) un debole ch 27 inoltre loro sono anche sul satellite con "eos network" ex Veneto sat-Milano sat.
Ciao
tu da dove sei ste?comunque abito sotto i colli e qui non sono visibili agugliana madonna san giovanni...da questa zona si riceve solo monte venda colli veronesi e appennini emilianiCitazione:
Ciao,io convivo a Castelgomberto-vi- e quindi se ricevi i colli emiliani e i colli lessini con "presumo" Velo Veronese sei dalla parte dietro il duomo dove c'e' la villa in fondo la via pedonale.
io qui di emiliano ho sul ch 41 Teletricolore e'tv e un po' sul ch 48 rai3 emilia sempre in verticale.
Riconfermo che a padova sul 42 c'è ancora 7gold...Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Ciao a tutti,anche qui da me in zona ovest vicentino il ch 42 e' interferito e inoltre ogni ponte di 7gold "cattura" questo disturbo e lo veicola per tutti gli altri tralicci locali. Per esempio anche da Agugliana traliccio della mia zona lo riceve e lo ritrasmette.
e allora da dove arriva il 42 con telearena?Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
http://www.otgtv.it/lista.php?code=V...an%20Bonifacio e vero che li segna il 42 come telepadova ( 7 gold) e lo segna come provenienza monte madonna ; ma io non lo mai ricevuto 7 gold dal madonna, ma lo sempre visto sul ch 60 da velo veronese ..
ciao,si li a San Bonifacio come anche qui da me 7gold arriva da Velo sul ch 60,ma puo' anche essere che stiano lavorando sulla pannellatura del ch 42 dal Madonna e lo rende leggermente piu' potente.
Tranne che TeleArena stia effettuando qualche prova preliminare (temporanea), da S. Giovanni in Monte, sul ch. 42, sia pure in analogico. Magari ieri ci ho indovinato quandi ipotizzavo che il ch. 42 da San Giovnni in Monte sarà utilizzato da loro dopo lo switch... :eusa_think:
Ti posso dire che da circa 2 settimane a questa parte il segnale di 7gold sul 42 a Padova ha perso un po di potenza e si riceve con un leggero effetto neve. Quindi la cosa può essere collegata.Citazione:
Ciao,potresti anche avere ragione,comunque chi trasmettera' sul ch 42 lo fara' dal Madonna con copertura regionale.Lo vedrei bene a Reteveneta che sarebbe in sfn con Brescia ed e' anche una emittente che arriva in tutto il bacino d'utenza del Madonna con ampio raggio d'azione.
leggero OT:
torre trasmittente RAI sul Monte Venda (traliccio di 160 metri):
http://www.qsl.net/iw3fzq/Broadcasti...enda%20016.jpg
Torre Link RAI sempre sul Monte Venda ( traliccio di 75 metri sulla sinistra nella foto qui sotto):
http://www.qsl.net/iw3fzq/Broadcasti...enda%20028.jpg
Fine OT :)
Ammesso di trovare un antennista che ti ci mette le antenne sarebbe figo averlo in giardino un traliccio così :DCitazione:
ciao,e si sono dei bei tralicci e da li irradieranno il ch05 mux 1-ch26 mux 3-ch30 mux2-ch 40 mux4
e già una bella bestia :)
Altro che il traliccio "sempre bello" in Agugliana.
Ciao ma tu che sei nella parte alta delle prov.di Mantova non ti arriva niente da Brescia Vedetta o Maddalena tipo la bella Espansionetv di Como cul ch 51?
ciao
Sì, ma purtroppo l'ultima scansione l'ho fatta ieri sera perchè pausa pranzo non torno a casa.Citazione:
Espansione tv ieri lo ricevevo quando era sul 37, stasera scanno e poi vi dico se lo prendo ancora.
Poi, sempre ieri sera, ricevevo Retebrescia sia sul 21 che sul 69. Super Tv del H.
Stasera vedo le novità :)
Giocando un po' con le antenne (in realtà nulla di che ho una vecchia antenna che era stata sotituita da un'altra per vari disturbi l'ho semplicemente riattaccata) ora riesco a beccare il MUX2 della RAI sul canale 30.Citazione:
Avendo fatto questa operazione solo oggi non ti so dire se mi arrivi dalle nuove attivazioni o per altri motivo ma visto che ti interessava ti avviso, nulla di fatto invece per il mux 1/a e per il 3.
Oggi non riesco più a prendere Studio Nord sul 32 a differenza di ieri.
Si perchè in effetti il nuovo 30 è il precedente raidue del 37 analogico che arrivava bene anche qua.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Grazie della segnalazione, tra un'oretta torno a casa e guardo anch'io.
Quindi puoi ancora ricevere il ch 32 dal Venda
No raitre veneto rimane disturbato in maniera pressochè inguardabile purtroppo anche se a differenza di ieri si sente e si vede raitre sotto la montagna di effetto neve... non so per quale motivo, probabilmente è entrato un ulteriore disturbo.Citazione:
E` rimasta in sospeso il quesito di ieri sera se il mux RAI B sul 23 sia irradiato dal Venda o dal Madonna.
vm
Puo' essere che ricevi qualche altro segnale in dvb oltre a quello disattivato.
Per il mux1 veneto forse potresti sperare nelle varie attivazioni sul ch09 alternate per non interferirsi con il ch 34 (questo succedera' in veneto) oltre al mux 1 dal Venda sul ch05 che avendo campo libero arrivera' fino a Parma
Ciao
Dall'estate 2008 circa la postazione di Monte Madonna non di proprietà che trametteva il canale 23 (acqusito da rete azzurra nel 2004) è stata spostata sul sito di Monte Venda di proprietà Rai mantenendo circa inalterati i lobi di radiazioneCitazione:
Originariamente Scritto da vmlinuz
Io sul 32 girando in direzione lago di garda ricevo videostar dtt attivato ieri sera da Lonato o da Paitone e credo che anche tu dal lago lo riceva.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Annulla anche a me il raitre veneto.
Si ho controllato e il ch 23 mux b rai irradia dal Venda
stamattina lo avevo rilevato infatti ma e durato si e no mezzora poi in una scansione sucessiva non c'era piuCitazione:
Allora sicuramente sono StudioNord e Videostar che si contendono il Lago almeno nella mia zona, Lonato a sentire Kantrax ieri non sembra lo attiveranno molto presto.Citazione:
io sono di belfiore e qui pochi lo ricevono e quei pochi che ricevono lo ricevono colpi...io sul 23 poi ho anche un interferenza di la 7 e non ho idea da dove vengaCitazione:
LONATO-LOC. ROVA VIDEOSTAR vecchio ch 22 Mux-VIDEOSTAR nuovo ch 32
Sarà, ma l'analogico qua sta dando il meglio di sè! Mi ritrovo con ben 5 Canale5 (31 Calenzone, 36 Velo Veronese, 59 dalle Torricelle, 62 da Fumane e un'incognito sul 56 interferito da un DeeJayTV). Tra l'altro erano anni che non vedevo così bene Italia1 sul 50 da Velo, lo stesso per CanaliItalia sul 43!
Qualcuno sa da dove possa arrivare quel 56?
Questo più che morire sembra resuscitato :D