Visualizzazione Stampabile
-
tv7
ciao, gia concordo,sara' dura all'inizio abituarsi al dvb.Ma parlavi di sintonia del decoder si dovrebbe riuscire con la sintonia manuale cioe' inserendo il numero del canale e poi cercare le varie emittenti su quel determinato canale.Tv7 non ti arriva dalle Torricelle con il suo Blumux?
-
Otgtv
Ciao se non erro sono stati aggiunti i dvb di Brescapuntotv e Reteveneta.
Ma toglimi una curiosita' il ch 62 di Colognola Venetosat(Televeneto) e' ancora attivo?
-
E Le Locali???
Hanno stabilito i canali delle locali qui nel Veneto?
-
dvb
Ciao,c'e' stata una riunione venerdi a Roma,ma sembra che gli editori veneti e friulani siano usciti un po' alterati per non dire inc....
-
Ho avuto la possibilità di visionare due impianti da amici , il primo con log e il secondo un 3+UHF entrambi ricevono un Capristore analogico sul 31 , qualcuno mi sa dire da dove arriva?
Io con BLU420+6E512 non lo vedo e le antenne sono "ad occhio" nella stessa direzione ovvero Venda/Madonna.
Addirittura in quello con la log entra un MTV sul 51 quasi sicuramente da serramazzoni.
-
Retecapri
Ciao quel Retecapri arriva dal Mte Gallo ch 31 per la zona di Venezia
il sito dgtvi riporta le date:
Martedì 30/11/2010 Verona, Padova, Mantova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Parma, Treviso,Ferrara, Pordenone e parte delle relative province, province di Brescia, Cremona, Udine
Mercoledì 01/12/2010 Provincia di Vicenza
Giovedì 02/12/2010 Verona, Padova, Mantova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Treviso, Ferrara e relative province Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Parma, Pordenone e parte delle relative province, province di Brescia, Cremona, Udine
-
Ansia Da S.o.
E' stata notata nella discussione dello s.o. specialmente nella sezione PIEMONTE ORIENT. E LOMBARDIA una patologia tipica da ansia da s.o. per cui si consiglia a tutti di prendere 10 gocce di valium alla sera per no rimanere stecchiti prima della data fatidica.
-
Beh andro' a comperarlo per la data del 30-11.Prima chiedo al mio amico che e' interessato al 26-11 (valcava)se lo consiglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ma toglimi una curiosita' il ch 62 di Colognola Venetosat(Televeneto) e' ancora attivo?
L'analogico è sicuramente spento....non so se quella postazione sia ancora attiva per un eventuele passaggio al digitale.Comunque oggi ho sintonizzato un decoder ad un amico di Grisignano si Zocco che riceve perfettamente un mux di Televeneto (dai Colli Euganei).
-
ciao
ciao,ok puo' essere stata disattivata, come e' stata disattivata qui in zona Trissino-Castelgomberto la postazione di Mte Schiavi con solo 4 emittenti a potenza minima giusto per il paese di Castelgomberto e inizio di Cornedo.
Tu li a Lonigo ti arriva anche il Mirabello dalla zona di Soave?
-
televeneto
Si Televeneto sembra sia rimasta con una frequenza il 27 dal Mte Rua (euganei).
-
switch off
Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Ventinove al trenta
Lo switch off sara' secondo l'orario dato dal ministero cioe' entro le 10.00 del 30-11.
-
RAI su TORRICELLE VERONA
Da parte della RAI è stato ripetutamente detto che con lo s. o. del 30/11 su Torricelle di Verona la rai non avrebbe tenuto più nulla. Infatti il tuttora funzionante ch. 34 MUX A sarà spento il 30/11. Ora però a me risulta che rai da Torricelle mantiene il canale radio GR PARLAMENTO. Questo allora credo sia ospitatato da qualcuno?
-
Rai
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Da parte della RAI è stato ripetutamente detto che con lo s. o. del 30/11 su Torricelle di Verona la rai non avrebbe tenuto più nulla. Infatti il tuttora funzionante ch. 34 MUX A sarà spento il 30/11. Ora però a me risulta che rai da Torricelle mantiene il canale radio GR PARLAMENTO. Questo allora credo sia ospitatato da qualcuno?
Ciao si ho notato settimana scorsa anch'io da Torricelle verra' disattivato l'impianto Rai,sara' solo MONTE VENDA VERONA SIP
per la radio presumo che mantengano l'emissione dagli stessi impianti.
-
Citazione:
Ciao,potresti anche avere ragione,comunque chi trasmettera' sul ch 42 lo fara' dal Madonna con copertura regionale.
Non è detto... Perché si deve fare in modo che il 42 non sconfini troppo verso il Friuli Venezia Giulia, in quanto dovrà essere usato, in certi siti vicini al confine, dal Mux 2 Rete A in alternativa al 33 (che è assegnato alla Slovenia o alla Croazia, ora non ricordo).
E se il 42 verrà irradiato dal Madonna c'è un rischio reale di interferenza. Più facile che si preferirà un sito come S. Giovanni in Monte (per l'appunto magari trasferendo sul 42 l'attuale 43 di TeleArena). :icon_rolleyes:
-
Citazione:
ciao,ok puo' essere stata disattivata, come e' stata disattivata qui in zona Trissino-Castelgomberto la postazione di Mte Schiavi con solo 4 emittenti a potenza minima giusto per il paese di Castelgomberto e inizio di Cornedo.
Tu li a Lonigo ti arriva anche il Mirabello dalla zona di Soave?
il mirabello a ****ago di Tramigna irradiava qui il canale 51 di telepace e un segnale in vhf di rai uno sul canale g mi sembra...attualmente non conosco la situazione...la rai mi sembra ancora presente anche se debole mentre il 51 deve essere stato venduto a qualcuno ke ora irradia in digitale ma io non ricevo nulla qui
-
Digitale
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
il mirabello a ****ago di Tramigna irradiava qui il canale 51 di telepace e un segnale in vhf di rai uno sul canale g mi sembra...attualmente non conosco la situazione...la rai mi sembra ancora presente anche se debole mentre il 51 deve essere stato venduto a qualcuno ke ora irradia in digitale ma io non ricevo nulla qui
Qualcosa ti arriva dal Mirabello seppur debole con polarizzazione verticale,sei un po' fuori bacino d'utenza.
Ciao.
-
Citazione:
Lo switch off sara' secondo l'orario dato dal ministero cioe' entro le 10.00 del 30-11.
Ci hanno detto che le operazioni di accensione saranno ultimate se tutto fila liscio entro le sei del mattino
-
Citazione:
Qualcosa ti arriva dal Mirabello seppur debole con polarizzazione verticale,sei un po' fuori bacino d'utenza.
Ciao.
mah..ho terza e quarta banda sul venda e 5 banda su velo.stranamente ricevo benissimo in analogico telenuovo sul canale 33 banda 4 in polarizzazione verticale mentre la mia banda 4 è orizzontale e rivolta altrove. Poi ricevo un canale italia sul 47 ke mi risulta essere sul madonna ma la mia 5 banda è orientata come detto verso velo..penso ke canale italia abbia un 47 da qualche altra parte perche da me il madonna è completamente out
-
Citazione:
ciao sul 62 (799,25 Mhz) ho sempre quelle righe grigiastre che vedevi nella foto che avevo postato qualche post addietro
-
Tv7
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Stasera già non vedo più Tv7 Triveneta purtroppo.
Io oggi prendo TV7 (Blu mux) a bomba con qualità 100% (e succede molto raramente perchè di solito è interferito da qualche altro canale). Io lo ricevo sul 37 da Monte Cero (Baone) sui Colli Euganei.
Comunque oggi deve essere una giornata buona per la ricezione perchè sono anche riuscito ad agganciare il mux D-Free sul canale 41 che arriva da Velo Veronese (e io sono nella zona sud di Padova :5eek: ).
-
Segnalo, da ieri sera, la "scomparsa" del mux Telecentro Dvb sul ch 09 trasmesso da M. Cero Baone :sad:
-
Scusate se ne avete già parlato, ma utilizzando la ricerca non sono a trovare nulla in merito.
Qualcuno sa se da Velo Veronese trasmetteranno i mux TIMB ? So dei Mux Mediaset che verranno accesi il 30, ma mi chiedevo se verrà irradiato anche altro.
Grazie
-
da ieri sera non vedo piu il mux telearena dal ch 46 ( Velo Veronese)
è ricomparso in analogico il canale 7news televicenza sul ch 48 (687,25 Mhz) ma si vede come al solito da schifo ...
-
Notizia
Notizia Ultim'ora Da Canale Italia
Digitale Terrestre Veneto Ch 42
-
Telecom
Citazione:
Originariamente Scritto da girogioco
Scusate se ne avete già parlato, ma utilizzando la ricerca non sono a trovare nulla in merito.
Qualcuno sa se da Velo Veronese trasmetteranno i mux TIMB ? So dei Mux Mediaset che verranno accesi il 30, ma mi chiedevo se verrà irradiato anche altro.
Grazie
Ciao certamente verranno attivati i mux telecom almeno i ch 47-48 e vista la forza di Velo penso anche il 60 con Dahlia
-
Citazione:
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo? :D
-
Canale Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da SamuRAI
Si almeno restando a quanto letto la possiamo accendere senza dimenticare il decoder
-
Citazione:
http://www.canaleitalia.it/nitem.asp?ID=540 pare di si :D bon speriamo allora che dal canale H1 levi le tende lol in modo da lasciare spazio a un mux più utile lol
-
Capodistria
Citazione:
Ciao tu che sei in prov di Rovigo dovresti vedere qualche interferenza "visto la potenza" sul ch 27 direzione Venezia-Friuli di Koper-Capodistria ch 27 Mte Nanos Il 22-11 dopo l'ultima ed. del tg ore 22.30 passa in dvb
-
ch 68 ( 847,25 Mhz) al posto di TLC Telecampione analogico è riapparso (una settimana fa era successo lo stesso) canale 68 veneto sempre analogico (si vede sempre male )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
ch 68 ( 847,25 Mhz) al posto di TLC Telecampione analogico è riapparso (una settimana fa era successo lo stesso) canale 68 veneto sempre analogico (si vede sempre male )
Ciao Canale 68 Veneto parte da San Giovanni tu spostandoti in dir.di San Giovanni dovresti riceverla benino se vuoi puoi tentare in verticale da Agugliana con il ch 28
-
Rai
Ciao il canale h1(11) dovrebbe essere andato alla Rai per il mux5 (Lombardia-Piemonte orientale) sarebbe per la Rai in movimento.
-
Citazione:
Ciao tu che sei in prov di Rovigo dovresti vedere qualche interferenza "visto la potenza" sul ch 27 direzione Venezia-Friuli di Koper-Capodistria ch 27 Mte Nanos Il 22-11 dopo l'ultima ed. del tg ore 22.30 passa in dvb
Si, ma la mia IV banda è direzionata sul Venda.....dici che entra qualcosa? :eusa_think: Spero che si diano una "calmata" con le potenze per non crearci dei casini....:icon_rolleyes:
-
telearena mux (ch 46) ancora non riappare da ieri ...
http://img808.imageshack.us/img808/5...muxch46.th.jpg
-
Capodistria
Per il ch 27 dal Mte Nanos di Capodistria (Slo mux A) dovrebbe disturbare la bassa pianura veneta e le coste romagnole.
-
Citazione:
Chissà perchè gli hanno dato il canale 42 in Veneto mentre in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli Venezia Giulia gli hanno asseganto il canale 53 (immagino in SFN). Forse qui in Veneto avranno dei contenuti differenziati?
-
Canale Italia
Si Canale Italia si distingue in 1 e 2 canale italia2 e' nel nord ovest mentre canale italia1 e' l'originale del nord est,comunque ho notato da tempo che sul sat la programmazione e' differente da quella del nord est.
-
telearena
Se orienti sul Madonna dovrebbe comparire Teleregione
-
Citazione:
Per il ch 27 dal Mte Nanos di Capodistria (Slo mux A) dovrebbe disturbare la bassa pianura veneta e le coste romagnole.
Io spero vivamente di riuscire a ricollegarlo con oppurtuna antenna canalizzata ed eventuali filtri
Come zona di riferimento sono a Thiene ( alto vicentino ) a quota 120 slm
Bruno