Visualizzazione Stampabile
-
Di solito io uso Roncoferraro che è il comune dopo ed è in direzione verona...
-
-
L'ho scritto... Una su Velo Veronese e l'altra Pd monte teolo...
-
-
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "Prima Free Nord" (LCN 86) e la copia "PRIMAFREE NORD" (LCN 116) trasmettono in MPEG-4 SD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "Prima Free Nord" (LCN 86) e la copia "PRIMAFREE NORD" (LCN 116) trasmettono in MPEG-4 SD.
- "Sento solo l'audio! Il video e' sparito!"
- "Deve rifare la sintonizzazione automatica!"
- "L'ho fatta, ma non si vede"
- "Su che canale ci vede? Ha provato anche 91, 116? 213, 86?
- "Si ma va solo l'audio!"
- "E' la nuova tecnologia, lei deve cambiare il televisore o aggiungere un decoder di ultima generazione. Tutte le televisioni devono adeguarsi e il nostro editore lo ha gia' fatto"
Tratto da "La voce del nord-est" :) :)
-
Citazione:
MarcoPR
- "Sento solo l'audio! Il video e' sparito!"
- "Deve rifare la sintonizzazione automatica!"
- "L'ho fatta, ma non si vede"
- "Su che canale ci vede? Ha provato anche 91, 116? 213, 86?
- "Si ma va solo l'audio!"
- "E' la nuova tecnologia, lei deve cambiare il televisore o aggiungere un decoder di ultima generazione. Tutte le televisioni devono adeguarsi e il nostro editore lo ha gia' fatto"
Tratto da "La voce del nord-est" :) :)
La LCN 91 dovrebbero averla abbandonata. E' stata rilevata dal gruppo di Lombardia Tv che la sta già usando nel mux 41 di TeleVenezia
-
Citazione:
roby82
La LCN 91 dovrebbero averla abbandonata. E' stata rilevata dal gruppo di Lombardia Tv che la sta già usando nel mux 41 di TeleVenezia
Forse ho sentito male ma direi di aver sentito dire anche 91. (Ecco perche' non vedono Primafree :) ). Comunque, la previdente telespettatrice di Copparo (FE) ha contattato l'antennista per chiedere dell'obbligo di cambiare il sistema di trasmissione e gli ha detto che lei e' gia a posto. :) :) (Non vorrei essere nei panni di un antennista a ricevere future chiamate).
Edit: ti confermo che nella pagina facebook e' riportato ancora il 91.
-
Citazione:
roby82
Citazione:
MarcoPR
...
Edit: ti confermo che nella pagina facebook e' riportato ancora il 91.
Da ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), "Lombardia Tv" si è spostata dal LCN 674 al LCN 91.
È quindi presente, al momento, un conflitto LCN con "PrimaFree" presente nel Mux Triveneta (UHF 21).
Ne approfitto per chiedere a @mzm se può provare a correggere il problema dell'audio con l'effetto eco.
Inoltre sia il video che l'audio vanno al rallentatore (presumo all'incirca a 0,75x di velocità).
So per certo che ne avevamo già parlato tempo fa, perchè è veramente difficile seguire le trasmissioni su questo canale.
Grazie ;)
EDIT
Trovato! :D
Citazione:
Citazione:
SimonDtt
...
Anche "Lombardia Tv" ora trasmette regolarmente, però c'è da un po' di tempo il problema dell'eco sull'audio, con una sorta di rallentamento. Da cosa può essere dovuto? :eusa_think:
Citazione:
mzm
forse il pc poco potente, ma è un normale playout
-
Ho un televisore del 2015, come mai i vari tva telenuovo invece che occupare i primi numeri 10 e 11 mi vanno a finire sugli 800 e passa? Ho provato da un parente e sulla stessa frequenza 43 occupano la loro lcn normalmente questo è un televisore del 2018. Mi sembra piuttosto grave la questione sopratutto per chi ha scarsa familiarità con le lcn. Premetto che il 41 non lo ricevo.
-
Citazione:
roby82
dovrebbero....
-
Spenti 32 Telepadova e 33 ReteA2 da Velo Vr
-
Citazione:
MarcoPR
Spenti 32 Telepadova e 33 ReteA2 da Velo Vr
Per quanto tempo?
Io li ho sempre visti
-
Citazione:
SimonDtt
Da ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), "Lombardia Tv" si è spostata dal LCN 674 al LCN 91.
È quindi presente, al momento, un conflitto LCN con "PrimaFree" presente nel Mux Triveneta (UHF 21).
Segnalo che, da ieri, "Lombardia Tv" è ritornata nuovamente al LCN 674.
-
Citazione:
lucchini01
Per quanto tempo?
Io li ho sempre visti
Meta mattinata del 10 giugno
-
Problemi tecnici per diversi canali del gruppo Studio1/Cremona1 a causa di un attacco informatico: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6588757
-
Un amico dal Veneto mi segnala che nel mux La9/Uniset UHF 51, alla LCN 151 è sparita “Tele Amica” ed è arrivata Epiqa; già presente in questa LCN in altre regioni.
-
-
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "WORLD NET CHANNEL" (LCN 246, a schermo nero) è stato rinominato in "Radio Radio", ora ha LCN 676 e trasmette l'emittente "Radio Radio TV".
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "WORLD NET CHANNEL" (LCN 246, a schermo nero) è stato rinominato in "Radio Radio", ora ha LCN 676 e trasmette l'emittente "Radio Radio TV".
...sul loro 21 dell'EmiliaRom, invece Radio Radio è finito sul 246 (doppione del 676)
tocchi di là...cambia di qua...
Salute & Natura off anche da voi?
-
Come al solito ogni regione ha una configurazione del Mux a sé... [emoji58]
Comunque sì, "Salute e Natura" (LCN 82) a schermo nero anche in Veneto.
-
Citazione:
SimonDtt
Come al solito ogni regione ha una configurazione del Mux a sé... [emoji58]
Comunque sì, "Salute e Natura" (LCN 82) a schermo nero anche in Veneto.
Novità in arrivo ????
Con 91 icarotv da rimini
-
Citazione:
robisat
Novità in arrivo ????
Con 91 icarotv da rimini
ma non credo lo inseriscano anche in Veneto!!!
-
Attivati i mux Rai 2, 3 e 4 dal sito di Colle S.Lucia
-
Segnalo che da ieri sul Mux 58 uhf è stato inserito il canale La10- Canale 78 con lcn 78 e il canale medesimo sul mux 7Gold Telepadova canale 32 uhf adesso è senza lcn....
-
dovrebbero aver aggiunto un paio di canali di televendita nel mux telepadova
-
Citazione:
Otg Tv
dovrebbero aver aggiunto un paio di canali di televendita nel mux telepadova
Sì, aggiunti ieri Italia TV 1 e Italia TV 3.
-
Citazione:
ZWOBOT
Sì, aggiunti ieri Italia TV 1 e Italia TV 3.
Ma anche nelle versioni venete e trentine?
-
Citazione:
Otg Tv
Ma anche nelle versioni venete e trentine?
Aggiunte GALAXY TV 2 (170) e ITALIA TV (179) nel mux Telepadova (32)
-
Citazione:
MarcoPR
e nel 59 romagnolo.
-
Citazione:
MarcoPR
In realtà sono Italia TV 1 ed Italia TV 3, non andate dietro agli identificativi.
-
Italia TV 2 evidentemente non piaceva per saltarlo :D
Comunque questo cambio di Mux fa sospettare che abbandoneranno Canale Italia :icon_rolleyes:
-
Citazione:
ZWOBOT
In realtà sono Italia TV 1 ed Italia TV 3, non andate dietro agli identificativi.
Erano già sbagliati anche su canale Italia...
-
Citazione:
ALE89
Italia TV 2 evidentemente non piaceva per saltarlo :D
Comunque questo cambio di Mux fa sospettare che abbandoneranno Canale Italia :icon_rolleyes:
A sto punto se abbandoneranno il multiplex Canale Italia, probabilmente approderanno anche in quelli di Telecity nel nord-ovest (non è la prima volta tra l’altro); anche se in Liguria il mux è strapieno.
-
Citazione:
ciano.64
Segnalo che da ieri sul Mux 58 uhf è stato inserito il canale La10- Canale 78 con lcn 78 e il canale medesimo sul mux 7Gold Telepadova canale 32 uhf adesso è senza lcn....
Ma è una gara ad aggiungere canali inutili ai multiplex? Perché non aggiungere reteveneta e 7 gold per aumentare la copertura?
-
Mux Telepadova (32): eliminata La10 Canale 78
-
Citazione:
MarcoPR
Mux Telepadova (32): eliminata La10 Canale 78
Adesso è presente solamente nel mux 58 uhf La10 Canale78...
-
Citazione:
ciano.64
Adesso è presente solamente nel mux 58 uhf La10 Canale78...
Ma è ancora loro?
-
Citazione:
BillyClay
Ma è ancora loro?
Onestamente non lo so potrebbe essere.....
-
Da qualche giorno non mi entra più il 46 dalle torricelle, il segnale col passare delle settimane si è sempre più attenuato, invece a maggio arrivava a pieno. Caldo o c'è dell'altro?