alcuna notizia di canale 68 veneto?
Visualizzazione Stampabile
alcuna notizia di canale 68 veneto?
a parte che continuo a trovarmelo in analogico al posto di telecampione (sempre analogico), nullaCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Mi sembra che il mio TV LG lo faccia, ma solo per i Mux già sintonizzati.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Cioè se ad esempio ho un mux digitale già sintonizzato, la prima volta che si seleziona un canale di quel mux si aggiorna.
Per trovare nuovi mux bisogna rifare la scansione automatica (per tutte le frequenze) o manuale (se si vuole aggiungere solo un mux).
Altri decoder (come il mio vecchio Dipro) fanno una scansione di "aggiornamento" ad un'ora stabilita (di solito di notte).
Confermo! Anch'io ho un LG, ho notato che facendo zapping talvolta rimane "bloccato" per qualche secondo su un canale perchè sta aggiornando automaticamente la tabella dei canali quando rileva qualche variazione su quel mux. Aggiunge automaticamente un nuovo canale :D ma elimina automaticamente ogni canale che sparisce anche momentaneamente da un mux rilevato :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
Per chi riceve nel Veneto orientale, segnalo che da qualche giorno sul mux di TeleChiara (canale 66 dal Gajardin) sono comparse anche due radio, cioè Blu Radio Veneto e Radio Metrò.
salve a tutti! una domanda... siccome adesso non ricevo diversi mux dal 30/11 li riceverò tutti sicuram o dovrò spostare l'antenna?
no se vedi bene rai 1, 2 , 3, e i canali mediaset hai elevata possibilità di essere coperto per lo switch off!Citazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
intendi in analogico?Citazione:
Originariamente Scritto da emma
E' stato spostato a Verona il CH di RAI1 (come gia detto precedentemente) per lasciare spazio a Europa 7 che dovrebbe accendere il CH8 a M. Venda prima dello Switch-off. Se restava sul CH.F sarebbe stato interferito.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Come a VR sono stati ricanalizzati i RAI1 di Vittorio V., Cison di Valmarino, Valdagno, M.Mirabello, Le piane, Torreselle.
esattamente.. il mux 1 rai ha la stessa copertura di rai 1..Citazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
@ tecnico RW volevo chiederti gentilmente se puoi verificare con i colleghi di Trieste su che frequenza verrà irradiato il mux 1 da Udine
Ciao e grazie ;)