Io stamattina da casa (Chioggia) avevo problemi sul mux 2 Mediaset, non so se si siano risolti i problemi adesso. Stessi problemi li ho avuti circa due settimane fa.
Visualizzazione Stampabile
Io stamattina da casa (Chioggia) avevo problemi sul mux 2 Mediaset, non so se si siano risolti i problemi adesso. Stessi problemi li ho avuti circa due settimane fa.
Col decoder Philips non riesco a vedere TV7 Triveneta Network.
Nelle altre TV vedo tutto bene, canale 12.
Con questo Philips invece il canale 12 proprio non c'è.... :eusa_think:
Consigli?
Tutto il giorno che mi da problemi :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Da alcuni giorni su tutti i decoder /tv, al mattino leggo che durante la scansione notturna il mux 1, che io ricevo dal ch.9 di Verona Sip, quindi III banda verso sud, il tg reg. ha la scritta tgr emilia... poi quando trasmettono vedo il veneto???
Che mi entri qualcosa dall'Emilia??
venerdì è finalmente venuto l'antennista a rifarmi l'impianto e ho l'antenna per la rai puntata sul valpantena con un azimut di circa 195 gradi, e nonostante questo mi entra benissimo, con potenza e qualità del segnale sempre attorno al 90-95%, il mux1 emilia romagna (ch 24), presumo, da bologna barbiano.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
purtroppo ho dovuto dire addio al mux4 :crybaby2: in attesa che lo attivino sul valpantena...
Si ma a me viene sul ch.vhf 9. Sul 24 non ho segnali???? Poi vedo per fortuna vedo il veneto e non l'emilia. Ma perchè mai l'identificativo del mux va su emilia???Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
Che fine hanno fatto tutti i problemi legati a La7, MTV, TIMB3 sul CH48 ? Tutto risolto o tutto abbandonato ?Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
qui altovicentino (Schio) canale 48 qualità 81% - livello 83%, peccato però sia sparito dal canale 27 sportitalia-
http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=264 ... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Segnalo che da qualche settimana su alcuni canali Timb (in particolare LA7) ogni tanto il segnale va a qualità 0% e quindi la TV riporta "segnale assente" per pochi istanti, prima di riagganciarli correttamente. Si tratta di disturbi sporadici (il segnale rimane al 100%, e non potrebbe essere diversamente visto che sono a pochissimi Km dal M. Madonna) ma che non si erano mai presentati dal momento dello switch-off. Ora si presentano soprattutto di sera ad intervalli di 10-15 minuti. Insomma, mi sembra che si vada indietro invece di migliorare :icon_rolleyes: .