Visualizzazione Stampabile
-
ReteCapri era visibile stanotte con segnale 20-40 e qualità 100....poi stamattina è sparito...adeso segnale e qualità 0.
@Iata...comunque Telecittà per avere visibilità dovrebbe entrare dell'ordine di idee di consorziarsi in digitale con altre piccole emittenti e di scambiarsi i favori. Quel ch.6 è già poco convincente adesso e non oso pensare cosa succederà se inizieranno ad attivare da Verona quelli di Di.tv. E comunque ti posso assicurare che anche nel bacino di utenza classico di telecittà (padova-venezia) ci sono spesso problemi anche perchè loro hanno rogne anche coi trasferimenti (e mi fermo qui)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da uto.ughi
e + mi chiedo a ke serve il sito dgtvi:crybaby2: : sempre in ritardo di mille anni. è ovvio serve a estendere nel marasma totale, l'impero di b.:eusa_whistle: Io da oggi provincia sud di vr, ricevo anke ch 57 retecapri: segnale :icon_twisted: ma forse è colpa mio impianto. ma nn si cambia fino a completo passaggio a digitale. quindi per me salvo rotture, di cambiare qualcosa :eusa_naughty: e a ki li propone :qright6: :qleft2: :qright3: :qleft3: :new_snipersmilie: :new_2gunsfiring_v1: :qright4: :qleft4: :qright5: :qleft5: :qleft6: :XXbazooka: :qright7: :violent5: :qleft7: :qright1: :qleft1: :qright2: mah ke ne dici di lcd e led nuovi, salvo rotture :eusa_naughty: e a ki li propone :qright6: :qleft2: :qright3: :qleft3: :new_snipersmilie: :new_2gunsfiring_v1: :qright4: :qleft4: :qright5: :qleft5: :qleft6: :XXbazooka: :qright7: :violent5: :qleft7: :qright1: :qleft1: :qright2: e il t2 dove lo lasciamo? decisioni europa?
Per le liste canali aggiornate ti consiglio questo sito amico:
http://www.otgtv.it/ :)
-
Invito uto.ughi a scrivere in italiano corretto, così come previsto dall'articolo 10 del nostro regolamento ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Confermo problemi anche a Verona sui mux 2/3 e 4 rai...
Il mio antennista ha parlato di una prossima attivazione del mux 4 sui monti lessini per servire la zona di Verona e le provincie vicine che come noi hanno la 5 banda non rivolta verso il venda.
Chiedo al tecnico RW:
E' vero?
io a gennaio sono andato su a velo e ho visto che stavano montando un ripetitore nuovo (anzi, erano due tralicci "gemelli")
chissà che non fosse proprio quello
domani potrei tornare a fare un salto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
io a gennaio sono andato su a velo e ho visto che stavano montando un ripetitore nuovo (anzi, erano due tralicci "gemelli")
chissà che non fosse proprio quello
domani potrei tornare a fare un salto...
la settimana scorsa i due tralicci erano ancora come li hai visti tu...ci sono le foto sul mio sito se vuoi vedere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
la settimana scorsa i due tralicci erano ancora come li hai visti tu...ci sono le foto sul mio sito se vuoi vedere
oh, che tristezza!
-
Ragazzi, ma il mux Rai Dvb 2 canale 30... ha subito un calo di potenza nella mia zona, come mai?
Di fatto è quasi irrecevibile per me!
-
Questa mattina, quando ho acceso il decoder, la lista dei canali era stata aggiornata (lo fa alle 4.00 di ogni mattina) perché mi è entrato per la prima volta il ch.29 di 7Gold Emilia Romagna.
Essendo un canale libero in Veneto, nei momenti favorevoli, riesce a introfularsi anche fuori dai suoi confini :D
Ovviamente quando ho acceso questa mattina, sulle 7.30, nessuno dei canali era visibile ne si riusciva a captare il segnale.
Lo stesso effetto lo fa anche Telecittà, viene agganciato ogni notte, ma poi non riesco mai a visualizzarlo.
-
stessa situazione da me x retecapri sul 57 ke visualizzo con qualità 100 ogni notte a scemare fino alle 4 del mattino quando il segnale scende a 0
-
ho appena traslocato, sono rimasto sempre in zona verona sud.
Ma al contrario di prima non vedo:
-raisport 1 e 2
-sportitalia
-mux con rai 5
mentre vedo con disturbi:
-rai 4, movie, premium, gulp, ecc
cosa posso fare?
grazie