Si. Credo ormai sia spento ovunque. Non capisco perchè Ercolino non aggiorna la LCN?Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Visualizzazione Stampabile
Si. Credo ormai sia spento ovunque. Non capisco perchè Ercolino non aggiorna la LCN?Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ho messo un'aggiunta io visto che non si capisce se verrà riacceso o meno ;)
ma prima era vuoto il 51 a verona??Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Si. Era vuoto. O meglio io non vedevo nulla sul 51.Citazione:
Originariamente Scritto da liebherr
Non capisco una frequenza per TELEMANTOVA e TELEARENA che già hanno il 46?? e poi dicono che le private hanno poca visibilità e sono state penalizzate.!!
Anche se sono dello stesso editore Telearena e Telementova sono due emittenti diverse con distinte trasmissioni, personale e studi ( Verona e Mantova). 'E normale che ognuna abbia ottenuto la propria frequenza con relativo mux.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
I due mux sono diversi, solo i canali principali ( Telearena e Telemantova) vengono inseriti in entrambi i mux che hanno coperture diverse e apaprtengono a regioni diverse anche se nello stesso bacino. Discorso analogo per Brescia Punto Tv
E allora xk però brescia punto tv è stata tolta dal mux di telearena ch46?Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
E' tutto oggi che la frequenza 69 dove c'è 7gold è spenta e non ricevo più nulla. Speriamo che sia un problema passeggero considerando che la frequenza 32 la ricevo molto male con segnale quasi assente :doubt:
Infatti ho notato che è stata aggiunta bassano tvCitazione:
Originariamente Scritto da noel77
Qualcuno rileva problemi sul canale 40 (Rai Storia, Rai 5, Rai HD) da Agugliana o Venda??
Da ieri Qualita' 0, Segnale 100%.
Dal Venda segnale immutatoCitazione:
Originariamente Scritto da Arxjani