Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZWOBOT
Telecentro è stato eliminato già il giorno 3.
Io neanche me ne ero accorto! :D
Diciamo che avevo qualche impegno accademico urgente! :)
Comunque, nel thread del FVG sono più attenti, perché hanno segnalato subito l'arrivo di A3 Nordest e 7NEWS nel mux di TVision, che portano a quota 14 il numero di canali di quella frequenza.
Complimenti a TVision :eusa_clap: che crede di avere ancora due mux da riempire, e mette tutto nell'unico che ha... :qright5:
Adesso aggiorno gli elenchi... :)
Ah, la qualità video è impareggiabile :badgrin: (A3 Nordest è caricato a DVD, si è visto prima il banner di un lettore)
-
Citazione:
John 91
Complimenti a TVision :eusa_clap: che crede di avere ancora due mux da riempire, e mette tutto nell'unico che ha... :qright5:
Non ci rinunciano proprio, haha! :D
-
Citazione:
John 91
Io neanche me ne ero accorto! :D
Diciamo che avevo qualche impegno accademico urgente! :)
Comunque, nel thread del FVG sono più attenti, perché hanno segnalato subito l'arrivo di A3 Nordest e 7NEWS nel mux di TVision, che portano a quota 14 il numero di canali di quella frequenza.
Adesso aggiorno gli elenchi... :)
Ah, la qualità video è impareggiabile :badgrin: (A3 Nordest è caricato a DVD, si è visto prima il banner di un lettore)
Quoto decisamente...Qua tra Veneto e FVG abbiamo la "fortuna" di avere queste emittenti che si divertono a creare doppioni,triploni e canali inguardabili con bitrate osceni...Tra Tv7,Tvsion,Canale Italia e La9 abbiamo un vero e proprio festival:badgrin:...
-
Citazione:
John 91
Ha preso il posto di Telecentro! :5eek: Ecco perché il PVR non lo trovava...
@ SimonDTT: no, il 45 non mi trova nulla. Ma con buona probabilità direi che c'è pure là dato che il mux trasmesso è identico ;) (però la certezza matematica non c'è, ecco)
@ Eterix: ho provato a registrare col decoder PVR ma non si salva la registrazione causa o problemi del decoder o bassa qualità video.
Ma sbaglio o tempo fa Telecentro aveva un mux che trasmetteva dal Cero sul ch41??Che fine ha fatto che non lo vedo più nelle liste
-
Citazione:
SpeedMike
Ma sbaglio o tempo fa Telecentro aveva un mux che trasmetteva sul Cero dal ch41??Che fine ha fatto che non lo vedo più nelle liste
Mai ricevuto. :eusa_naughty:
Vabbè che per quello che ricevo io... :doubt:
@ 80 Revival: dimentichi Reteveneta :icon_twisted:
-
Neanche il tempo di vedere il nuovo arrivato "Super Tv" sul mux Triveneta 2 (VHF 10 e UHF 45), che A3 (Gruppo T-Vision) inserisce di nuovo due vecchie conoscenze: A3 Nordest (non più presente su Sky, peccato che ora trasmetta un DVD con televendite :5eek:) e 7NEWS.
Se ne sentiva proprio la mancanza!
Il bitrate è ovviamente basso. Se qualcuno può verificare questa sera il bitrate dei vari canali, dopo l'accensione di Sexto 1 e Sexto 2, ne saremo molto grati. Voglio proprio vedere se hanno intenzione di lasciare accesi 14 canali + 4 radio. Non oso immaginare la qualità. :eusa_wall:
Al momento dovrebbero utilizzare il bitrate totale del mux solo 12 canali + le 4 radio, oppure i Sexto 1 e 2 hanno bitrate "alto" sia di giorno che di notte? Non penso sia così. :eusa_think:
P.S. Ormai che ci sono, chiedo cortesemente al Gruppo T-Vision di inserire nuovamente anche Nordest Magazine, Ask.Me, Info.TV e Antenna 3 (quello con il logo gigante che trasmetteva televendite, ve lo ricordate?). Così rispolverano tutti i loro canali "di punta". :lol:
-
Citazione:
John 91
Mai ricevuto. :eusa_naughty:
Vabbè che per quello che ricevo io... :doubt:
Ricevi parecchio fidati:)
-
Citazione:
SimonDtt
P.S. Ormai che ci sono, chiedo cortesemente al Gruppo T-Vision di inserire nuovamente anche Nordest Magazine, Ask.Me, Info.TV e Antenna 3 (quello con il logo gigante che trasmetteva televendite, ve lo ricordate?). Così rispolverano tutti i loro canali "di punta". :lol:
Io voglio anche NEW :lol: :badgrin:
Citazione:
SpeedMike
Ricevi parecchio fidati:)
E che l'antenna è messa maluccio....
Mi mancano Rai Mux 4, Reteveneta, Teleregione :crybaby2:, Telenuovo, i Canale Italia.... E il TIMB 2 non va granché...
-
Citazione:
John 91
Io voglio anche NEW :lol: :badgrin:
E che l'antenna è messa maluccio....
Mi mancano Rai Mux 4, Reteveneta, Teleregione :crybaby2:, Telenuovo, i Canale Italia.... E il TIMB 2 non va granché...
Eh vabbeh :)Ricevi Tva e Teleromagna che sono due ottime emittenti, poi non so se seguivi Rete8vga e nuovarete che anche quelle erano due buone emittenti.Riguardo Telecentro so che trasmetteva sul ch 41 proveniente dal Cero, acceso dopo un paio di mesi dallo switch off
-
intanto canale 68 veneto ha abbandonato la programmazione musicale e si è ributtata su film e altri programmi di viaggi e sport...