Noi non abbiamo mai avuto conflitti con Sportitalia ;) (non guardi le mie liste LCN? :p)
Era in Friuli e credo anche in Lazio :)
Visualizzazione Stampabile
Noi non abbiamo mai avuto conflitti con Sportitalia ;) (non guardi le mie liste LCN? :p)
Era in Friuli e credo anche in Lazio :)
Ops :D Visto che era una LCN nazionale pensavo fosse uguale in tutta italia. Mi sbagliavo allora :D ;)
Ecco, per agosto riceverò anche io il mux Canale Italia 2.
Noto che è presente l'EPG (No name) su tutti i canali, e che CI Musica è in 16:9 (ma con logo gigantesco)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Canale Italia Musica era già in 16:9 ancora quando stava nel Mux1 :)
Ah bene, l'ultima volta che ho ricevuto CI Musica era prima dello switch off :)
Altra novità! :D
Anche in Veneto, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), è stato aggiunto "VETRINA 7 GOLD" (LCN 227).
Il canale trasmette, al momento, 7 GOLD MUSICA NORDEST (come lo slot presente nel Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32). ;)
Mi è andato off il mux 49 da Velo Veronese, segnale sparito dalle 21.51 alle 21.56
tutti gli altri canali mediaset funzionavano
Come curiosità segnalo che il mux 7 Gold Plus ora in Friuli è identico a quello veneto.
Infatti ora si vede Canale 68 Veneto, ed alcuni canali hanno cambiato posizione LCN (ad esempio la copia di CafèTV24 si trovava al 213, mentre ora si trova al 666).
Canale 68 che LCN ha? :)
Io segnalo invece che prima (all'ora del Tg Padova delle 18.30, poi sono uscito) il mux Reteveneta era completamente vuoto!!!