Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fujybrother
Ragazzi io non riesco a vedere il ch. 22 voi lo ricevete bene?
Addirittura sta sera arriva il 27 dal nanos a tutta birra...
Se intendi il 22 di Teleregione (PD - 7GoldPlus) è probabile che con le tropo, anche il 22 del Nanos (Mux-C SLO) sia stato forte da annullare il segnale euganeo.
Per il 22 del Nanos sempre, invece è circa una settimana che devono avere messo apposto qualcosa: segnale pieno anche in assenza di tropo.
P.S. Meglio per le partite di calcio :)
-
Citazione:
Jump_PN
Se intendi il 22 di Teleregione (PD - 7GoldPlus) è probabile che con le tropo, anche il 22 del Nanos (Mux-C SLO) sia stato forte da annullare il segnale euganeo.
Per il 22 del Nanos sempre, invece è circa una settimana che devono avere messo apposto qualcosa: segnale pieno anche in assenza di tropo.
P.S. Meglio per le partite di calcio :)
Si jump intendo il 22 7Gold
E verò il 27 lo ricevo molto bene con la mia 96 elementi offel
ho fatto delle ricerche ma nel 33 non becco il Mux-C SLO, quindi in questa configurazione non vedo nel il MUX teleregione che il mux-C SLO?
-
Citazione:
fujybrother
Si jump intendo il 22 7Gold
E verò il 27 lo ricevo molto bene con la mia 96 elementi offel
ho fatto delle ricerche ma nel 33 non becco il Mux-C SLO, quindi in questa configurazione non vedo nel il MUX teleregione che il mux-C SLO?
Si per il 33 purtroppo l'irradiazione arriva normalmente a ovest, diciamo in termini grossolani, pieno diciamo fino a Caorle, dopo stop. Non ha la potenza del Nanos, è pur sempre comunque un TX provvisorio fino a definizione burocratica in Italia.
-
Se prendo il 27 dovrei prendere anche il 22 sempre dal nanos,
spero che si risolva questa definizione burocratica perchè sono curioso di vedere il mux-C SLO con partite e motogp
-
Citazione:
fujybrother
Se prendo il 27 dovrei prendere anche il 22 sempre dal nanos,
spero che si risolva questa definizione burocratica perchè sono curioso di vedere il mux-C SLO con partite e motogp
Eh :D pazienza ancora qualche mese, si spera "ministerialmente", dopo con quel bel gioiellino di antenna ben posizionata, vedrai che le cose miglioreranno.
Vedi in firma che antenna ho verso l'Adriatico, non tanto per la potenza, ma è per pulire tutti i colli Euganei, tropo e non tropo, che mi devastano la ricezione SLO/HR. Con quelli di Castaldia/Gajardin non ci posso fare nulla.
Basterebbe una Log :laughing7: :qright2:
-
bè si a 50 km in linea d'aria dai colli i segnali arivano anche con antenna 96 elementi puntata sul nanos..
l'antenna è in una posizione non proprio esteticamente bellissima ma è riparata da una serie di ostacoli che autano la ricezione del mux A SLO, adirittura posizionandola più in alto il segnale risulta più debole e disturbato..
spero in una definizione così posso vedere tutto anche la mia amata motogp.
Devo dire che sottovalutavo i canali Sloveni, su Kopper ieri sera mi sono guardato le olimpiadi e tutto in italiano, mentre su SLO 2 c'era il basket.
-
-
Ah, altra cosa, un po' OT ma visto che è accaduta, dal Venda dato che hanno cambiato tempo fa la LCN RAI 3 TGR Emilia Romagna, spostandola sul 101, è andata da Dio ....
Così adesso, è diventato tutto più semplice con due click, ordinato tutti gli "LCN TGR Terrestri" del Nord-Est :) sui dispositivi casalinghi: LCN 3 Rai 3 TGR F.V.G., LCN 101 Rai 3 TGR Emilia Romagna, LCN 103 Rai 3 Bis (in lingua slovena) e alla LCN 102 forzata dalla LCN 3 di Rai 3 TGR Veneto.
Col Visentin sul CH-09 VHF reso inoffensivo altrimenti anche il terzo Mux-1 Rai da impazzire a gestirlo nei dek di casa :) (non ha per fortuna TGR E.R.)
-
Segnalo che a Bassano Del Grappa il Mux di TVA Vicenza canale 43 uhf non si riceve da stasera da nessun segnale..
-
Volevo segnalare che a Cadoneghe, con l'affa serale di questi giorni riesco a captare i canali sloveni sul 33.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk