Ah ecco! Avevo interpretato che quei canali erano quelli definitivi.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Grazie per l'esauriente risposta. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco! Avevo interpretato che quei canali erano quelli definitivi.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Grazie per l'esauriente risposta. ;)
No, i canali dal 61 al 69 andranno alle più "sfigate" TV locali e fra 4-5 anni vedremo come risolvere il problema dello sfratto di queste TV: molto probabilmente si andrà avanti a colpi di rinvii e ricorsi per molti anni ancora, in barba all'Europa.Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Se uno riceve contemporaneamente sia da Velo che da torricelle, il fatto che poi siano sulla stessa frequenza, dalla stessa direzione potrebbe causare problemi o l'SFN risolverà?Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Tra l'altro il 36 attuale lo spostano per poi metterne un altro sul 36.. il 69 tra l'altro che è sempre stato quello più scarso (almeno qui).
Infatti anche secondo me trasmettere sullo stesso canale da due antenne non ha molto senso , secondo me questi o si sono sbagliati a scriverlo sul sito o semplicemente vogliono come sempre fare le cose fatte all italiana di fretta e furia per poi fare una schifezza di servizio !! la cosa che mi sconcerta è che la RAI sul sito RAIWAY non ha le frequenze giuste e da quello che ho sentito non sono nemmeno quelle che gli hanno dato da giugno 2010 ( penso che un azienda seria da giugno ad ora poteva almeno aggiornare il sito che tra l altro è usato come punto di riferimento per coloro che sono in cerca di informazioni ) secondo me gli antennisti faranno affari d oro qui nel Veneto proprio per la mala informazione che stanno facendo :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Si spera, anche perchè altrimenti causerebbero il buio :eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Penso proprio di non essere l'unico che riceve contemporaneamente da Fumane-Torricelle-Velo :D
Sono curioso di vedere come trasmetterà la RAI il MUX4 da Verona... Non mi va di ricorrere a filtri per prenderlo dal Penice :doubt:
Quì torvate tutte le frequenze switch off RAI e Mediaset ;)
Per Mediaset bisogna premere sul tasto Area 6
http://www.radioforniture.org/freque...witch-off.html
Eccomi! Infatti i canali del Fumane tipo il 47 ed il 57 mi rovinano quelli dalle torricelle.Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Comunque se non ricordo male RAI mux 4, quello del 40, non trasmetterà da Verona (non da Velo Veronese almeno), quindi sarà da prendere o dal Venda o dal Penice per forza.
io in teoria non dovrei avere problemi (rai dal venda, e mediaset da velo veronese, e i mux telecom presumo tra un po da velo veronese e un po da monte tre croci)
Che Dio ti benedica :D :D :D o sono duro di comprendonio io oppure non vedo le frequenze del MUX 1 :D comunque anchio non dovrei avere problemiCitazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Non confondere il sacro con il profano, al massimo mi puoi chiamare supremo:DCitazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
tornando in tema bisogna vedere il tuo comune in che cluster è (vedi cartine) ma ad occhio sei nel C e comunque è quello che viene attivato per primo il MUX1