Visualizzazione Stampabile
-
pare che babel tv di cui avevo postato un po di post addietro abbia inziato a trasmettere (anche se indicavano come inzio stasera alle 19.30):
http://img585.imageshack.us/img585/3...8a09132.th.png
ora devono solo togliere il nome newbox e indicare anche li il nome giusto del canale :)
-
ecco qui già se ne parlava...
no link altri forum che trattano gli stessi argomenti
-
Dici che ho una reale possibilità di ricevere il mux 4 dal venda?
Penso di aver capito che la cosa importante è che il ch 40 viene trasmesso solo dalla rai e quindi non dovrebbe avere nessuna interferenza di nessun altro canale, visto che appunto su quel canale trasmette solo il mux 4...giusto?
Pongo quest'ultima domanda anche al tecnico di raiway(se mi volesse gentilmente rispondere) al quale vorrei chiedere inoltre di confermarmi quello che mi è stato detto nei post precedenti riguardo al fatto di poter FORSE ricevere il mux 4 dal venda anche se l'antenna è puntata verso velo(per ricevere mediaset e altri) proprio per il fatto che il ch 40 viene trasmesso solo dalla rai(quindi non viene interferito da altri canali) e visto che come antenna ho una logaritmica che è poco direttiva(differenza di circa 30-35 gradi tra l'antenna di 4 banda puntata verso il venda e l'antenna di 5 puntata verso velo)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Beh, sinora (in linea di massima) è successo che anche ove c'era in onda un solo segnale di Rete A, o solo come Mux Rete A o solo come Deejay TV in analogico, siano stati attivati entrambi i Mux (Mux 1 sul ch. 44 e Mux 2 sul ch. 33).
Mi pare abbastanza normale ritenere che ove già esistono entrambi i segnali di questo gruppo (intendo sia l'analogico di Deejay TV che il digitale), verrano accesi antrambi i Mux sui ch. 44 e 33. ;)
Un'altra cosa: ma il canale ex 28 che passerà in digitale avrà in proporzione la stessa potenza o sarà come tutti gli altri? Esempio, in analogico il canale 28 è meno potente che ne so del 40 di canale 5 o del 47 di canale italia quindi pure in digitale sarà così rispetto ad altre? Questo mi sa che resterà un mistero fino allo switch off....:eusa_think:
-
segnale
Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Un'altra cosa: ma il canale ex 28 che passerà in digitale avrà in proporzione la stessa potenza o sarà come tutti gli altri? Esempio, in analogico il canale 28 è meno potente che ne so del 40 di canale 5 o del 47 di canale italia quindi pure in digitale sarà così rispetto ad altre? Questo mi sa che resterà un mistero fino allo switch off....:eusa_think:
il segnale digitale è + potente,vedrai tutti i canali perfettamente,pure quelli che prima vedevi male con effetto neve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
il segnale digitale è + potente,vedrai tutti i canali perfettamente,pure quelli che prima vedevi male con effetto neve
Speriamo, dato che in casa ho una tv collegata ad un'antenna da interni che non posso collegare alla centralizzata e non ricevo il mux timb 1 sul 26, il mux reteveneta sul 22 che trasmettono sui colli come gli altri e gli altri li ricevo bene.:icon_rolleyes:
-
Citazione:
come no, però poi si vedra spesso pixellato come i peggiori video che si trovano in rete, visto la bassa risoluzione usata, al basso bitrate e alla codifica da ripper dilettanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
come no, però poi si vedra spesso pixellato come i peggiori video che si trovano in rete, visto la bassa risoluzione usata, al basso bitrate e alla codifica da ripper dilettanti.
Dipende da quante emittenti schiafferanno dentro un mux, non credo che 5 o 6 canali vadano in qualità schifosa, il problema sarà per quei mux tipo Timb o Reteveneta che schiaffano 2763 emittenti dentro un mux, con un bitrate pari a quello di youtube al livello più basso...
-
Citazione:
Speriamo sia così :D
-
Ulteriore questione (lievemente OT):
visto che sul 27 dal Nanos Capodistria passa in digitale il 22 novembre;
se il 27 rimarrà libero (che ne so, per accordi Italia - Slovenia), ho 2 probabilità su 1000 di riceverlo con una logaritmica puntata sul Venda?