Ciao da ste73,pensa che in questo momento sto' utilizzando la chiavetta 3 proprio grazie al segnale principale ch30 Agugliana.Anche se in determinati momenti mi fa un po' alterare....Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Visualizzazione Stampabile
Ciao da ste73,pensa che in questo momento sto' utilizzando la chiavetta 3 proprio grazie al segnale principale ch30 Agugliana.Anche se in determinati momenti mi fa un po' alterare....Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Ciao proprio cosi' ti consiglio il Venda oppure Verona SipCitazione:
Originariamente Scritto da echoes64
C'è già Studio tv 1 in parte del Veneto sul ch 27 nel mux Televeneto da Rua Roccolo sui colli....Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,lo so purtroppo il ch 27 non copre la mia zona e neanche l'alto vicentino.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
L'unica frequenza decente il ch 31 l'hanno ceduta a Tva anni fa.
Si inizia dalla Regione Piemonte con la numerazione automatica dei canali (LCN)Citazione:
se hai la possibilità segnala che telearena dal 46 in alcune zone della bassa mantovana non è ricevibile quindi per lo switch off dovrebbero riuscire ad arrivare anche qui.Citazione:
Originariamente Scritto da tizio75
Grazier
Strano che io lo prenda, avendo le antenne puntate tutte verso nord piu o meno...che sia un riflesso?Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
grazie dell' informazione!!Citazione:
Originariamente Scritto da tizio75
guarda che l'uso di internet attraverso la chiavetta 3 o di altro operatore non centra praticamente nulla con il DVB-H , visto che quest'ultimo serve solo per vedere la tv sui cellulari abilitati.Citazione:
Il ch 42 dopo lo switch off poteva essere dato Reteventa!:doubt:Comunque Reteveneta trasmette da Velo veronese?Se non trasmette ora, trasmetterà con lo switch off anche da quella postazione?