e si da registrare come ricordo lol
Visualizzazione Stampabile
e si da registrare come ricordo lol
Ora che TV K-C Koper Capodistria è tutta in digitale, qualcuno la prende o non possiamo per via del decoder? (standard MPEG 4).
grazie
Tutto corretto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Semmai farò delle verifiche quando ho due minuti liberi ;)Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
continuo a non vedere mux telearena digitale ... zona est mantova...bah...il mistero continua
non sei il solo ... senza contare che nemmeno si prendono la briga rispondere alla mail che gli avevo mandato mercoledi scorso.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
spero e credo, sia dovuto al fatto che tra 1 settimana cambiera' tutto e allora non ha senso parlarne o fare qualcosa ora come ora
ragazzi da diversi giorni non vedo piu mediaset canale 5 italia 1 etc etc ,ho fatto l installazione canali un sacco di volte ma non me li trova piu sia dall antenna centralizzata del palazzo che dalla mia personale! questo a rovigo centro qualcuno sa qualcosa
DTT, switch-off Aree tecniche 5, 6 e 7 ecco il masterplan delle transizioni :evil5:
Adesso non resta che lo pubblichino da qualche parte :D
Bisogna avere il decoder mpeg 4 altrimenti non si vede il video ma solo l'audio, da noi in Friuli sul ch 27 fino al 3 c'è il mux Timb che disturba e se in analogico si vedeva foscato, in digitale almeno da me nullaCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Ciao ;)