risintonizzato alle 13.30 prendo 269 canali e 18 radio!!!
Ma rete veneta come mai non c'è tra il 10 e 19 ma sugli 800?
Il masterplan arriverà mai?
Visualizzazione Stampabile
risintonizzato alle 13.30 prendo 269 canali e 18 radio!!!
Ma rete veneta come mai non c'è tra il 10 e 19 ma sugli 800?
Il masterplan arriverà mai?
Mi sembra molto strano perche' Rai1 analogica era sulla frequenza in cui ora Rai123 sono in digitale. Se hai ancora la sintonia analogica guarda se Rai1 era sullo 05. Altrimenti hai l'antenna puntana non-saprei-dove :)Citazione:
Originariamente Scritto da kety82
Quello che ricevi è Rai 1 analogico dal Visentin che ha ancora pochi giorni di vita... tra l'altro è l'unica traccia di canale analogico che ricevo ancora, anche se malissimo :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da simonix
In seguito il Mux 1 Rai lo prenderai da lì, dal canale 9 suppongo.
ancora vedo rai 2 in analogico ma male
Ciao ;)Citazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
ti confermo che Cielo presente nei mux ReteA 1 e ReteA 2 (ch 44 e ch 33)
qui nell'alto polesine si riceve perfettamente, io lo ricevo da Cancello (VR)
io senza decoder non vedo assolutamente nulla in tv... ma rai1 da prendevo un po' malino, rai due e tre molto meglio...Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Ciao!Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
Ma hai un impianto antenna particolare?
Grazie!
Monselice Est, ricevibili solo Rai Antenna3 e mux la9. Praticamente persi tutti gli altri.
La Rocca copre il Cero, il Madonna è dietro a qualche milione di metri cubi di roccia dall'altra parte dei colli, e il Ventolone mi copre perfino il Gallo e suoi piccoli ripetitori in V.
Ho un 90 elementi nuovo puntato su monte Grande a Bologna che fino a ieri mi permetteva di vedere abbastanza bene almeno Mediaset, la7 e 7 Gold. Ora a malapena riesce ad agganciare i segnali, com'era prevedibile.
Non posso girare l'antenna in nessun'altra direzione. Dal Cero arrivano segnali riflessi sporchissimi, peggiori di quelli Bolognesi. Dal Madonna nulla ovviamente, e dal Gallo poco o niente.
Saremo all'incirca in un migliaio in questa situazione. :sad:
io da Cologna Veneta prendo un sacco di canali, però di TeleArena neanche l'ombra purtroppo...... :mad:
di che zona di vicenza sei???magari non ricevevi dal Venda ma da Monte berico e non so se monte berico abbia già swichato...anche perchè il mux 1 rai lo dovresti prendere in ogni casoCitazione:
Originariamente Scritto da kety82