Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FedeSV
Provincia di Treviso, zone Conegliano. Ho sempre ricevuto benissimo i canali gallery e da oggi non si vedono più praticamente quelli del MUX D-FREE(Joi, Mya, Steel,Disney,Joi +1,Studio universal,Premium Cinema,Premium Cinema Emotion,Premium Cinema Energy).
Qualcuno sa dirmi se si sistemerà la situazione?
non sei l'unico, buona parte di conegliano nn prende + dfree. Ho provato + volte sul 50 ma stranamente nn da segnale. Quindi o continui a fare risintonizazioni ogni tot tempo enlla sprenza del miraolo oppure dovremmo probabilemtner aspettare il 6
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Hai già effettutato la risintonizzazione del decoder o tv?
Oggi due volte, riproverò più tardi! Spero bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ^poppy^
non sei l'unico, buona parte di conegliano nn prende + dfree. Ho provato + volte sul 50 ma stranamente nn da segnale. Quindi o continui a fare risintonizazioni ogni tot tempo enlla sprenza del miraolo oppure dovremmo probabilemtner aspettare il 6
Ho riprovato e ancora nulla, spero che si sitemi la situazione al più presto anche come hai detto tu!
-
Beh è dal 30 ke è sparito dfree e io sono giorni che faccio risintonizzazione. Io credo ke iniisterò fino al 6 dicembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ^poppy^
Beh è dal 30 ke è sparito dfree e io sono giorni che faccio risintonizzazione. Io credo ke iniisterò fino al 6 dicembre
Io ho guardato gallery fino a irei sera, stamattina quando ho visto che non prendevano mi sono incavolato perchè sono praticamente i canali che guardo più spesso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da steve1977
Giusta osservazione, ma a verona (velo) il mux 6 di mediaset verrà mai caricato, canale 58 , si sa qualcosa ?
no perchè se si tratta di aspettare aspetto
no vabbè non è possibile daiiii.. non ci crederai ma ho collegato alla tv un cavo di quello delle antenne dei tuner della radio ed ho fatto la sintonizzazione... prendo 81 canali contro i 191 che prendo con la normale antenna.. però prendo anche quelli che prima non prendevo.. o che prendevo ma con schermo nero... tra cui 7gold, 7gold verona, un altro 7gold (però diverso), play.me, supertennis... ed altri che sicuramente non ricordo se ci fossero o prima.. adesso faccio una piccola modifica al cavo e li collego tutti e due.. sono proprio curioso di vedere i risultati... Aah.. la potenza segnale oscilla tra i 60 ed i 65 in base ai canali :D naturalmente non prendo gli hd ed i +1 di mediaset.. però prendo questi altri mux.. Dio solo sa da dove
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FedeSV
Io ho guardato gallery fino a irei sera, stamattina quando ho visto che non prendevano mi sono incavolato perchè sono praticamente i canali che guardo più spesso!
in che zona sei te di preciso? Perchè nella zona di monticella nn si prendevano + dal 30
-
Anche io non vedo più il mux d-free (e neanche i vari Premium Calcio)... ieri sera ho provato a chiamare Mediaset Premium e mi hanno simpaticamente detto che non potrò guardarlo più... praticamente lasciano un' intera vallata (zona Valpantena) senza Mediaset Premium... spero che nessuno abbia fatto l'abbonamento :D
-
Mareno di Piave se conosci, un pò più in giù di Conegliano! Cmq penso di aspettare altrimenti sento l'antennista cosa dice!
-
Si fede, io sono di conegliano (la zone di monticella) quindi so effetivamente dove è mareno. Quindi andando a logica per solo qualke kilometro nn co arrivava il segnale