a vittorio ricevibile da ora il mux t-vision (con all'interno antenna3!)
Visualizzazione Stampabile
a vittorio ricevibile da ora il mux t-vision (con all'interno antenna3!)
Volevo chiedere, ma il La9, quello bello analogico del 70, che fine ha fatto? E' stato semplicemente spento o è stato spostato da qualche parte?
A Mantova lo ricevete?
Ciao,una correzione il Mte Penice e' in Lombardia (prov.Pavia).Quindi ricevi anche Studio1 ch 31 dal Calenzone!!Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Eh lo so bene purtroppo. Se avessero voluto metterci una pezza l'avrebbero già fatto negli anni passati, solo che con l'analogico si rimediava in qualche modo. Ora veramente non si vede più nulla, neanche a volerlo. Tu almeno vedi mediaset, qui neanche quello. Pensa che ho 42% di segnale sul 36, e a 400m arrivano a 78/80%.Citazione:
Non sono poche case, è un quartiere grosso e la gente che non ha il satellite come me è giustamente infuriata. Mi è giunta notizia di raid in comune alla ricerca di responsabili dello scempio, che poi tanto responsabili non sono. ;)
Per avere l'idea del vero significato della parola "switch off" bisogna venire in zone come queste. ;)
Rifaccio la domanda che ho fatto nella pagina precedente. Spero che qualcuno mi sappia rispondere. Grazie
Ragazzi aiutatemi a capire! Ho fatto una scansione manuale. Sono partito dal canale 23 Intensità 76% Qualità 79%... via via che andavo avanti esempio, canale 25 Intensità 60% Qualità 0. In tutti i canali trovo un segnale fino ad arrivare al canale 69 ma la qualità è sempre 0. Che significa? Naturalmente dove trovo i MUX che vedo mi memorizza i programmi. In tutti gli altri trovo il segnale ma essendo qualità 0 non memorizza. Come mai ho segnali in tutti i canali escluso il canale 24?
Purtroppo no, trasmette sul ch 28, ma da me non è ricevibileCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Beh credo che sono autorizzati a smontare l'antenna e a metterla in quel posto ai responsabili. Se, come credo, abbasseranno la potenza al Monte Penice - so che va per adesso a 100 MegaWatt e quindi raggiunge il Veneto - non vedrò più la Rai. Smonterò anche io l'antenna e... :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Effettivamente è un oggetto che ben brandito può risultare pericoloso :DCitazione:
Qui invece ho già saltato il fosso. Ero attaccato all'analogico del Calderaro, che è morto la notte del 29 Novembre.
Si si basta italia.Citazione:
Originariamente Scritto da zizzo85
Sì nemmeno io. Tra l'altro OTG indica il 28 come Torricelle, mentre quel 70 era se non ricordo male da Monte Pastello. Forse è stato proprio spento.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio.71