Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
non vorrei essere pedante ma continuo a ricevere male premium calcio (qualità 11%) e questo solo a partire dallo switch off, prima mai avuto problemi, essendo che pago la cosa mi infastidisce non poco, qualcuno mi puo dire a chi potrei rivolgermi per segnalare la cosa? così smetto pure di fracassare gli attributi a voi tutti.
ovviamente il problema si presenta anche per i canali nello stesso mux vedi premium calcio hd1
secondo voi c'è qualche motivo per cui succede?
dimenticavo ma ormai lo saprete pure: zona vi ovest
grazie
ciao io sono di Ferrara.questa sera mi è sparito premiun cinema . per pochi istanti . avevo notato una diminuzione della qualità al 30%. ricevo da Velo e prima dello switch off mai un problema. premiun calcio è ok . incrociamo le dita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
si dimentica spesso che i ponti non irradiano a 360%...ad esempio proprio dal cero trasmette telecittà che spara tutto il segnale verso est ma non arriva a Noventa Vicentina che vede a occhio nudo il cero a una manciata di chilometri.
...beh..in questo caso il canale di telecitta' sul cero (che e' ancora spento) era nato per fare solamente este e parte di monselice...a volte dipende anche da una adeguata potenza di trasmissione oltre che all'antenna..in questo caso parliamo di 10 watt in dtt...poi se telecitta' ottiene o trasmette con potenza non inerente alla scheda sono rischi suoi...quando lavoravo a telestudio aveva una potenza di 50watt quel canale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
...beh..in questo caso il canale di telecitta' sul cero (che e' ancora spento) era nato per fare solamente este e parte di monselice...a volte dipende anche da una adeguata potenza di trasmissione oltre che all'antenna..in questo caso parliamo di 10 watt in dtt...poi se telecitta' ottiene o trasmette con potenza non inerente alla scheda sono rischi suoi...quando lavoravo a telestudio aveva una potenza di 50watt quel canale
certo hai ragione...ma il mio era un esempio...comunque anche quando accenderanno con i pannelli nella attuale condizione non irradieranno mai verso il basso vicentino...comunque personale dell'emittente mi ha confermato l'intenzione di potenziare quell'impianto per il mese di febbraio per coprire fino a verona (girando le antenne naturalmente)...anche se non so se legalmente possa farlo anche se quel vhf 6 in realtà non dovrebbe interferire con nessuno....e tornando al discorso il monte cero è a vista qui a Lonigo eppure nessuna emittente (anche ai tempi dell'analogico) che trasmetteva da quel sito non è mai stata captata qui...segno che i pannelli sono rivolti altrove e che quella postazione è stata concepita per servire altre zone
-
studio 1
Citazione:
sul ch 31 nella mia zona dovrebbe esserci televeneto da colognola ai colli ma io ricevo telemilia da serramazzoni!!!a qualcuno succede lo stesso?
Ciao,per quanto riguarda il ch 31 di Televeneto ci sono delle novita' all'orizzonte.Sara' attivato per fine Dicembre(cosi' dicono) Studio1 sul ch 31 da Mte Madonna e molto probabilmente anche da Torricelle.Loro hanno chiesto e ottenuto la copertura del Veneto.
-
Teleregione
Citazione:
ma voi che ricevete il mux di teleregione sul 22 da velo lo ricevete con la IV banda rivolta a verona oppure di schiena con l'antenna puntata al venda?
Io lo ricevo da Agugliana in verticale
-
Ho chiesto un paio di giorni fa informazioni in marito alla mancata ricezione dalle mie parti, Sospirolo (Belluno) dei canali di TIMB.
Durante lo SO per brevi periodi sono apparsi epoi più nulla.
Sembra sia un problema diffuso quando non generalizzato.
Ora la mia domanda è dove posso chiedere maggiori informazioni?
Qualcuno qui mi ha a suo tempo risposto di aspettare. Bene, è una risposta che può essere spiegata, (écaduto il ripetitore, c'è stato in cortocircuito, i topi hanno mangiato i cavi, ci sono dei problemi tecnici) o era sono una battuta sagace magari ma pur sempre una battuta.
Ringrazio ancora chi vorrà erudurmi in merito.
Ciao a tutti Renato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
difatti sn tornato a casa a monselice e' arriva bene, meno male...ultimamente fare la strada del cero e' come affrontare un camel trophy...grazie dtt fans...sei gentile
Figurati....pura passione...se hai bisogno di verifiche scrivimi anche in PM.
OT
Mi piacerebbe molto lavorare in una TV privata....mica cercano neodiplomati in Elettronica e Telecomunicazioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Io lo ricevo da Agugliana in verticale
ahh...perchè ho sentito che anche CDman da san bonifacio lo riceve ma siccome otg lo da anche a Velo io da la non lo prendo...anche il mux telealtoveneto sul 44 dovrei prenderlo da castelcerino(Soave)...tu probabilmente lo prenderai già da Agugliana ma qui da me l'agugliana è out
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,per quanto riguarda il ch 31 di Televeneto ci sono delle novita' all'orizzonte.Sara' attivato per fine Dicembre(cosi' dicono) Studio1 sul ch 31 da Mte Madonna e molto probabilmente anche da Torricelle.Loro hanno chiesto e ottenuto la copertura del Veneto.
Il 31 da Torricelle è già attivo come mux Televeneto con dentro Studio 1
-
Rete A
Citazione:
ahh...perchè ho sentito che anche CDman da san bonifacio lo riceve ma siccome otg lo da anche a Velo io da la non lo prendo...anche il mux telealtoveneto sul 44 dovrei prenderlo da castelcerino(Soave)...tu probabilmente lo prenderai già da Agugliana ma qui da me l'agugliana è out
Ma sul ch 44 non c'e' l'espresso(ReteA)