Sì, è stato dismesso dal mux.Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Visualizzazione Stampabile
Sì, è stato dismesso dal mux.Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Temo che a questo punto il masterplan arriverà lunedì. Bah...
Purtroppo si...:eusa_wall: ...la qualità a tratti è stabile al 100% e in altri momenti oscilla da 0 a 100 in pochi secondi....mah..:eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Ma con la canalizzazione europea è il 10 o il 9 canale italia?Citazione:
Originariamente Scritto da zizzo85
Comunque la riorganizzazione dei LCN ha dato già dei buoni risultati, ho sulla tv della cucina un vecchio Humax DT4000,che come ben sapete voi smanettoni salva fino a 200 canali :D, e sono passato da non poter salvare una decina di canali perchè superavo i 200 con i vari doppioni a 161 canali ;)
Ho anche io un glorioso DTT4000 e avevo lo stesso problema, vediamo il giorno 30 come va.
A proposito c'e qualcuno di voi che fa la notte? :)
Io saro' presente. :)
Presente, ma presumo che arriverò leggermente dopo, certo non mi collego all'1, ma dalle 3 si, almeno dormo un pò :D
Ottimo :)
vedrò se riesco a essere dei vostri :) senno mal che vada dal mattino verso le 8.30 inizierò a fare qualche monitoraggio lol
ps : ma a voi raga vi funziona il mux di reteveneta? ch 22 (482 Mhz ), a me continua a dare nessun segnale su i vari canali
io ci provo ... ma se va a finire come gli innumerevoli eventi sportivi notturni che dovevo vedere finisco a bavetta su cuscino :sleepy1: :toothy12:Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS