Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Eh?? Non c'è nessun secondo switch off dal venda e madonna
boh io vedo qui http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php che switcha venerdi 03/12 parte della provincia di Padova.. cioè adesso.. e la bassa veronese è vicina a parte della provincia di padova.. Cerea di fatti che a differenza mia riceve il mux 6 di mediaset lo riceve da Teolo PD... non so se sto dicendo cavolate ma mi sto avvicinando ora ad apprendere un po riguardo al dvb
-
Stanotte potrebbe cambiare molto anche a Padova sicuramente.. In teoria in meglio per i mux nazionali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Stanotte potrebbe cambiare molto anche a Padova sicuramente.. In teoria in meglio per i mux nazionali...
Solo perche switcha piancavallo ma per lui che sta al di la di padova non cambia niente.
-
Ho notato ora che l'unico analogico che ricevo ancora ma disturbatissimo è sul canale 54, sembrerebbe Rai3.
Da dove arriverà?
Altra cosa, da mezz'ora il mux6 Mediaset da M. Madonna ha ber 9-10, irricevibile.
-
a che ora swichta piancavallo?????...stanotte??ho un antenna puntata verso est chissa mai:happy3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
a che ora swichta piancavallo?????...stanotte??ho un antenna puntata verso est chissa mai:happy3:
Le locali hanno quasi tutte spento i loro analogico.
Come mux nuovi è apparso solo quello di canale italia sul 53.
-
mi e entrato sul 54 canale italia poi ce france 34 rtl 102.5 e vari sexo..e quello del piancavallo???...ma mi e sparito il mux mediaset dal visentin quello che prendevo le partite..
-
poi prendo anche un mux sul 69 vari sexo..sempre piancavallo??:5eek:
-
canale italia o potenza 75 qualita oscilla tra 100 e75...ma mi e sparito il nux mediset quello di premium calcio dal visentin:eusa_wall:
-
non ce piu nessuno????:eusa_whistle: