non erano al Berico?Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Visualizzazione Stampabile
non erano al Berico?Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
OM unica (1) 1485 Khz (ex OM2) è stata attiva nella postazione RAI di M. Berico fino ai primi mesi del 2010.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Prossimamente verrà spenta la storica OM unica (1) 1449 Khz di Cortina pocol, costruita in occasione delle olimpiadi invernali di Cortina 1956.
Rimarranno per ora in Veneto attive solo OM unica (1) di Belluno 1449 Khz e OM unica (1) di Campalto 936 Khz.
Lo stato ha tagliato le spese per le onde medie, servizio considerato ormai obsoleto. Verranno tenuti accesi i TX più importanti. Eccezione per Belluno che è una postazione quasi nuova è sarebbe un "crimine" spegnerla.
Il 45 di Tv Italia dal Madonna dovrebbe essere stato spento da alcuni giorni.Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Per cortesia, c'è qualcuno che può dare conferma, e magari qualche informazione, sulla qualità di ricezione del 45 di Studionord trasmesso da Monte Gallo? Grazie e Auguri di Buon Anno a tutti.
Domandona, ma il 28 di La9 è sempre acceso dal Madonna?
Perchè è due giorni che vedo il mux croato dopo 5 mesi e mi chiedevo se avessero spento qualcosa in Veneto che magari prima mi interferiva.
Grazie e ciao ;)
Ti confermo che il 28 dal Madonna è acceso.
da quello che mi risulta il 28 non ha mai tramsesso dal madonna ma dal ventolone, con pannellatura girata anche verso la pianura padana...arrivando alle porte di bologna
Hai ragione. Mi sono confuso, è dal Ventolone. :icon_rolleyes:
Sono a Verona città ( periferia est) e ricevo da sempre i mux Rai da M.Venda con segnale e qualità ottimi. Nessun ostacolo verso M.Venda che nonostante la distanza è praticamente a vista nelle giornate particolarmente limpide.
Da alcuni giorni ho problemi con il mux 3 Ch.26 ( quello con Rai4, Movie ecc...)
Il segnale parrebbe esserci ma qualità 0 da un paio di giorni e qualche giorno prima squadrettamenti.
Ho anche un televisore non collegato con l'antenna esterna e con l'antennina da interni si riceve perfettamente!
Segnale interferito? Acceso qualche ripetitore ( tipo verso Valpantena o est veronese) con SFN fuori intervallo?
Altri in zona hanno lo stesso problema?
Citazione:
Originariamente Scritto da StartUp
a padova centro ottimo tutto il mux (rete 82, editrice 21, telemontblanc, 100% channel...) segnale 63-64 % e qualità 80 %.
saluti!
alberto
Scusami ma da quello che ti risulta il ponte era proprio a Monte Berico dove ci sono attualmente i ripetitori Rai del DTT? perchè a me risulta che l'impianto AM 1485 fosse proprio a fianco dell'albera a Vicenza (circa 1 km a nord di Monte Berico) sul traliccio descritto dall'amico....magari mi sbaglioCitazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW