Visualizzazione Stampabile
-
ricapitolando, al momento a vittorio veneto sono attivi:
- mux rai 1-2-3-4
- mux rete a 1-2 (disturbati dalla compresenza con l'analogico)
- mux mediaset 1
- mux tivuitalia
- mux nitegate
- mux tv7 (da fregona)
Poi..
rete 4 analogica morente e disturbatissima. Canale 5 e Italia 1 non registrano variazioni
la 7 è in off da sabato
antenna 3 è in off dal 30 novembre
eden tv è in off da qualche ora
la veneta è rimasta per qualche giorno a schermo nero, ora è spenta.
emittenti analogiche nazionali/locali attive:
can5, ita1, la8, mtv, telechiara, 7 gold, cielo (!!! frequenza di dj tv), la9, rete veneta
-
eliminato il mux 1 rai sul h2
-
i mux rete a non riesco a prenderli qui..a vittorio ai d-free?'
-
-
niente di nuovo! ci aggiorniamo domani!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
In Veneto 7 Gold e 7 Gold Verona si differenziano nella pubblicità locale. Il primo ha pubblicità del Veneto orientale, il secondo del Veneto occidentale + Mantova. Non è escluso che in futuro possano differenziare anche il Tg locale.
L'anomalia è che anche a Verona è stata posizionata sul 17 7 Gold con la pubblicità del Veneto orientale e sul 78 7 Gold Verona.
Corretto invece il posizionamento LCN di Telenuovo: sull'11 si trova Telenuovo Verona o Telenuovo Padova a seconda delle zone. Confrontando i due canali ho notato che la programmazione varia molto più di quanto pensassi. Non solo per i Tg locali ma anche molti altri programmi ( ad esempio questa sera su verona c'era Diretta Gialloblu mentre su Padova Festa in Piazza)
a Proposito del mux 7 Gold sul 32 di Velo veronese, confermo che a Montecchio non ci sono mai stati problemi con livello e qualità segnale sempre al 100%.
Saluti e buona giornata.
Marco
-
Da ieri 7Gold non si vede dal Madonna (mux teleregione credo), segnale assente:eusa_think:
-
nella zona del vittoriese nessun significativo cambiamento.
canale 5 e italia 1 ancora analogici.
difficoltà per il mux 4 rai
-
al momento a belluno città prendo
MUX 1 RAI
MUX 2 RAI
MUX 3 RAI
MUX 4 RAI
MUX 6 RAI
MUX MEDIASET 1
MUX RETE A 1
MUX RETE A 2
una settantina di canali...ieri ne prendevo quasi il doppio e ho perso i mediaset base...mah, speriamo bene
meno male che almeno ciò che pago (premium calcio e indirettamente il canone rai) si vedono e si vedono bene per ora