Confermo fran101, il segnale digitale di Edentv è ancora stabile, e per ora un solo canale...aspettando la cavalleria!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
Confermo fran101, il segnale digitale di Edentv è ancora stabile, e per ora un solo canale...aspettando la cavalleria!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Spero anch'io si aggiungano nuovi canali, ricordo che quando venne digitalizzato il ch 22 di La veneta conteneva solo tre canali (Rete Veneta, La veneta e La 10), mentre ora ci sono anche 7 gold Sportitalia 24 e newbox, e i "normali" doppioni.Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Quà A Bassano Del Grappa non si riceve EdenTv in digitale sul 69 uhf è occupato da Televeneto però in questo momento non ce nessun segnale digitale neanche di televeneto sul 69 uhf e dovrebbe prendersi EdenTv ma invece fino ad ora nullaCitazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Noi dal 69 riceviamo Rete 4 da Velo Veronese..;)Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Io ricevo il singleplex ma "pieno di errori".
seppur con segnale deboluccio, lo ricevo
anche io ...e bello forte...Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
tutto avrei detto comunque... ma non che edentv fosse una delle prime a passare in digitale... tanto di cappello dunque, ora la ricevo in modo degno ;)
Scaldate i motori che fra 4-5 mesi arriva il digitale, addio analogico! :icon_cool: :D
Speriamo bene. Io con l'antenna di 40 anni fa e l'impianto di 20 anni fa pensavo di essere un miracolato a prendere tutti i canali digitali trasmessi in zona, salvo poi scoprire qui sul forum che teoricamente dovrei prendere anche mux che non prendo, tipo ReteA sul 35. Adesso spero con lo switch off di riuscire a vedere il mux raiA e di continuare a vedere mediaset e LA7 senza mettere mano all'impianto, perchè ad ottobre i tecnici saranno introvabili e potranno chiedere qualunque cifra, stile idraulico che ti blocca l'allagamento di domenica. Quando le acque si saranno calmate penseremo all'aggiornamento dell'impianto per prendere tutti gli altri canali.Citazione:
Originariamente Scritto da Dariuz