E allora da dove caspita arriva??Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Visualizzazione Stampabile
E allora da dove caspita arriva??Citazione:
Originariamente Scritto da salute
60uhf ---> Telepadova-7 GoldCitazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
M. Stoze Velo Veronese VR
;)
A Verona il 60 di 7 Gold Telepadova da Velo Veronese č ancora analogico. Probabilmente verrā digitalizzato per ultimo perchč copre una vasta zona fino all'Emilia che resterebbe scoperta in analogico. A Verona e prov. 7 Gold digitale č presente per ora nel mux Reteveneta.
Per quanto riguarda Bassano il 60 digitale deve essere un piccolo ripetitore locale. OTGTV lo assegna ad Antenna 3 Nordest digitale. Probabilmente hanno preso uno spazio nel loro mux
io il 60uhf analogico (la tv mi segna 783Mhz) lo vedo molto male, da sempre. ora anche peggio.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
il 60 uhf dtt (786Mhz) l'ho preso su scansione manuale, poco fa. e si vede bene. anzi no, mi segna potenza segnale 5.
peccato che di 7 gold giā ne abbiamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
il segnale parte dal monte roccolo.. per quel motivo a vr si vede ancora in analogico
Io nemmeno lo predo sul dtt!-_-Quando mai il mux la veneta da monte madonna si estenderā in prov di rovigo?Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Io da padova il 60 digitale di 7gold lo ricevo da un bel po trasmette dai Colli Euganei precisamente da Monte Rua Roccolo solo che su Ogitv non č segnato.. c'č stata una discussione in merito tempo fa:
http://www.digital-forum.it/showthre...56007&page=135
Grazie per l'info ;) ...si vede che hanno aumentato un pochino la potenza ;)Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
ora Otgtv č aggiornato.
..scusate l'intromissione.....vado in ferie a Sappada (BL)....si riceve qualcosa in DT oppure posso lasciare a casa lo scatolotto magico?:eusa_think:
Mi interessano ANCHE le emittenti locali/regionali....;)
Grazie!
secondo OtgtvCitazione:
Originariamente Scritto da Il Bacco
si riceve Rai A, Mediaset 1 (canali pay), TvItalia dvb, Telechiara dvb
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BL89&posto=Sappada