Domandina: da verona che mux è il canale numero 3?
Visualizzazione Stampabile
Domandina: da verona che mux è il canale numero 3?
Nessuno. In prima banda forse ci sono qualche rai 1 analogici ma ancora per poco.Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Allora perchè il mio decoder quando sintonizza da qualche giorno si ferma a fare la sintonizzazione di questa frequenza (non prendendo canali reali)
Non lo so. Mi sembra strano che qualcuno sperimenti in prima banda.Citazione:
bassano sud ( san lazzaro)Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
dalle installazioni che ho fatto il canale 35 e 37 vengono ricevuti ma sono fail nella zona nord di bassano compreso marchesane, poi se mi sposto verso bassano est il 37 viene disturbato da una emittente regionale che fà musica e pubblicità !!:eusa_wall:
i canali digitali nella mia zona sono:
H1-23-26-27-29-34-35-37-39-50-58-64-65-67-69
Ciao Io abito a Rondò Brenta e al 37 uhf ricevo il mux di Triveneta NetworkCitazione:
Originariamente Scritto da gatto13
riposto qui quello che avevo scritto sul thread a parte
Abito in provincia di Vicenza, più precisamente nel comune di Montecchio Maggiore, e non sono mai riuscito a ricevere granchè sul DTT, praticamente solo i canali a pagamento Mediaset e da qualche giorno Canale Italia e RTL102.5. Gli unici portanti che ricevo sono Canale Italia, DFree e Mediaset1, degli altri non ho nemmeno mai visto l'ombra...perchè? Devo munirmi di antenne aggiuntive o sistemare quella (vecchia) già installata?
Se ho detto qualche scemenza correggetemi, non me ne intendo molto di queste cose...ma penso che lo abbiate già capito , spero riusciate a darmi una dritta
Ti ho spostato il 3d in una posizione migliore... meglio utilizzare quello che hai già aperto... che ti ho sistemato in sezione DTT tecnica ;)
Però lo stanno facendo... strano che sia ;) se fosse la rai non mi dispiacerebbe!Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Ma cosa intendi per mux canale 3? :eusa_think:Citazione:
Io non ho mai trovato decoder che scansionano la I^ banda.
La sequenza di scansione di solito è D, 6, E, 7, F, .... quindi potrebbe essere il ch. E