leggi qualche messaggio prima del tuo, sempre di questo pomeriggio.Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
Visualizzazione Stampabile
leggi qualche messaggio prima del tuo, sempre di questo pomeriggio.Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
come faccio? faccio, faccio, tu non ti preoccupare. :eusa_whistle:Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Buoni :)
Grazie, ho letto un pò di messaggi, mi pare una cosa strana che la rai non sia ancora in digitale, e spero che la riusciamo a vedere prima del 21 ottobre 2010, speriamo bene
Sarà in digitale una volta completato lo swich ;)
Hai le rampe di lancio per luna e marte che si sincronizzano con il digitale terrestre ??Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Oppure a qualcuno rode sentire i vicini gridare "Goooaaalll" 2 secondi prima.
Fate il piacere ...va .
Bruno L.
le mie son battute sarcastiche e sdramatizzanti in una situazione quando il digitale sembra stia cadendo a pezzi, è ovvio che poi a dicembre quando tutto si spera sia a posto le opinioni possano mutare e anche tanto, per adesso mi sembra un catafascio generale, ecco tutto. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
questo lo pensi solo tu... comunque qui si parla di copertura e non di sarcasmo e lamentele varie...Grazie ai tuoi interventi si sta allungando di 4 pagine inutili il 3d.Spero che finisca qui l'OT....Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
voi alimentate l'astio (siete voi che avete creato 4 pagine, in principio io ho solo scritto 1-2 interventi avete fatto tutto voi non io), comunque finiamola qui, io il mio parere l'ho detto voi che siate a favore o sfavore non è che mi interessi molto ;) fine otCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
Basta ragazzi, prima che cominci con il taglia-cuci.