Io a la salute lo prendo al 100% da piancavallo ma anche a eraclea se hai la quinta in quella direzione (canale 37)Citazione:
Originariamente Scritto da riccardodf
Visualizzazione Stampabile
Io a la salute lo prendo al 100% da piancavallo ma anche a eraclea se hai la quinta in quella direzione (canale 37)Citazione:
Originariamente Scritto da riccardodf
tempo fa si ricevevano i canali la8-la9- la10 ora e da un bel po che non si vedono ,poi vedo che anche tvA vicenza vedo non trasmette piu,non so se è solo a me che succede !!cmq poi ho sentito che televeneto dal 10 luglio trasmettera in digitale........ bene!!speriamo inizino anche tutte le altre emittenti a trasmettere ..tempo fa avevo agganciato reteveneta penso sia stata solo una prova di qualche ora!!
Tra questo fine anno e l'inizio del prossimo vedremo una moltiplicazione di canali dtt come non si era mai vista.Citazione:
Originariamente Scritto da oznerol
dici .. anche perchè nel 2010 c'è lo swich off nel veneto !!!
Grazie a quello altrimenti se mancasse più di un anno staremo freschiCitazione:
Originariamente Scritto da oznerol
bhe la10 non esiste più, la sua frequenza la 24uhf è stata venduta da romi osti alla h3g per il canale dei telefonini, la8 e la9 io le vedo, la8 un po male ma da sempre poichè il suo segnale è direzionato solo per il veneto orientale quindi per pochi chilometri non la vedo bene, la9 invece mi sembra strano non la vedi, magari chiama lo 049772121 de la9 e chiedi info.
per quanto riguarda i canali digitali, bhè è una pena, teleregione padova aveva iniziato ma poi abbandonato, ora tocca a televeneto vediamo se resisteranno o torneranno anche loro sui loro passi :icon_rolleyes:
Io è da una settimana che da Venezia aggancio sempre un Mux con tre CANALE ITALIA e BALLANDO CANTANDO... ma non riesco a vederne il contenuto perchè il segnale è troppo debole.
già sentito, ma io non lo prendo nemmeno a pagarlo :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
non mi dispiaccio comunque è un canale a cui faccio anche a meno :icon_bounce:
non lo vedi perche' il segnale proviene dal monte cero,quindi destinato alla bassa padovana e rovigo.Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
segnalo anche l'apertura 24 su 24 di telealtoveneto sul ch 44 m. cero con il mux comprendente antenna 3,tne,telealto e una emittente denominata "new"
su che canali li prendete questi mux?