Segnalo che, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), arte moda (LCN 168) è stato rinominato in "ARTE MODA". ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), arte moda (LCN 168) è stato rinominato in "ARTE MODA". ;)
Le radio sono state tolte solo provvisoriamente oppure in via definitiva? Forse è un problema temporaneo, ma TeleArena non mi viene collocato, secondo LCN, sul 16, ma sul 971 (e così anche gli altri canali di TeleArena). Adesso sportelevision è ritornato a trasmettere.
Segnalo che, da ieri, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) TV7 MINI IP (LCN 697) è stato rinominato nuovamente in "TV7 MINI".
Inoltre, ho notato che nel Mux Telearena (UHF 46), eden 2 (LCN 197) ora ha dei PID Video / Audio diversi rispetto a eden TV e agli altri slot "copia" (ARANCIO, NEW GENERATION TV e eden 5) ed è a schermo nero. In arrivo un canale nel Mux?
Sembrerebbe definitiva, anche perché siamo in prossimità delle rottamazioni e il Consorzio Reti Nordest vedrà realizzati gli sforzi per questa unione tra le varie emittenti, visto che potrebbero restare con uno o due Mux. Dipende dalle loro scelte. :)
P.S. Le LCN del Mux Telearena sono OK, forse avevano modificato temporaneamente qualcosa.
Eccolo!
Novità nel Mux Telearena (UHF 46). eden 2 (LCN 197) non è più a schermo nero. Ora, lo slot trasmette "eden 2". Si tratta di un ritorno, dato che era scomparso con lo spegnimento del Mux di eden TV sull'UHF 66 (avvenuto il 05/12/2012 a seguito della dismissione dei canali UHF 61-69 in favore dei servizi LTE). :D
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), Supertennis (LCN 64) è stato "nascosto" ed è senza LCN. In altre parole, non appena viene effettuata la risintonizzazione totale o la scansione del Mux in questione, lo slot non viene più inserito in lista da alcuni TV/Decoder. ;)
Chiedo solo se qualcuno potrebbe controllare se ha come ID "Svc" seguito da un numero. Grazie. :)
Ah ecco, stavo diventando rinco a controllare tutti i canali "ghost" della tv in quanto non lo visualizzo da nessuna parte, ma sulle tv nelle quali non ho rifatto la sintonia si vede correttamente :)
@ZWOBOT
Allora hanno applicato lo stesso parametro utilizzato tempo fa per un canale del Mux TIMB (2, forse). Ora mi sfugge, ma era un parametro 1/0. Per rendere invisibile lo slot dopo un eventuale risintonizzazione totale o una scansione di quel Mux, lo avevano impostato a "0". ;)
Non era stato fatto sul TIMB1 con Mediaset Extra e Mediaset Italia 2?