Grazie cr92! :D
Li integro il prima possibile nel post.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ancora novità nel Mux T-Vision (UHF 23). A "farne le spese" ADA CHANNEL (LCN 85), visibile fino a questo pomeriggio.
Ora, è presente un cartello a bassissimo bitrate (è stato rimosso il PID Audio, ma è ancora presente l'EPG) dove viene riportato che:
Seguono i loghi di Facebook, YouTube e Twitter.Citazione:
Dal 22 Dicembre 2015 Ada Channel non sarà più visibile sul CANALE 85 del digitale terrestre, ma esclusivamente sul canale 804 di sky e in STREAMING sul sito www.adachannel.it
Inoltre, Tva Vicenza (LCN 10) è stato rinominato nuovamente in "tva vicenza" e Telechiara (LCN 14) è stato rinominato nuovamente in "telechiara".
Almeno sistemassero (loro, Sky o anche lo spirito santo a questo punto) il flag 4:3 e l'audio compresso sul canale satellitare, invece no.... :doubt:
T-Vision ci riprova con ADA CHANNEL che somiglia all'esperienza fatta anni fa con Antenna 3 Nordest, canale presente solo su Sky e in streaming con una programmazione differenziata, composta solo da autoproduzioni e le edizioni di A3 NEWS.
Quindi, ricapitolando:
- T-Vision resta con 2 canali (A3 e Company TV, quest'ultimo in partnership con la società che gestisce e produce Radio Company e le altre radio che erano presenti sino a poco tempo fa nel Mux);
- Videomedia resta con 2 canali (TvA Vicenza e Telechiara)
- Telenuovo con 3 canali (Telenuovo Padova, Verona e 117). Telenuovo Trento è visibile solo nel Mux in Trentino.
Seguiranno lo screenshot del cartello presente su ADA CHANNEL e l'aggiornamento del post "Riconfigurazioni Mux 2015 - 3ª Parte". :)
Con la differenza che Ada Channel è FTA sul satellite, quindi visibile da chiunque.
Il buon uomo che legge il Forum e l'anno scorso ha messo per una notte il canale con il nome mio e di SimonDtt (e che a tal riguardo avanza ancora uno spritz, quindi si faccia vivo) sarebbe così gentile da dare una sistemata alle problematiche da me sopra riportate? Grazie :)
Ora tutti i canali del mux TVision hanno come provider "Consorzio Reti Nord Est".
Ottimo! ;)
Ora, devono sistemare la risoluzione di TvA e inserire l'EPG su Tva Vicenza, Telechiara e magari anche su Telenuovo (visto che è l'unica del consorzio a non averla).
Inoltre, come si comporterà T-Vision con la LCN 85 ?
È un ottima numerazione, visto che è la stessa sia in Veneto che in F.V.G. Spostano Company TV oppure la utilizzerà qualcun'altro? :eusa_think:
@ZWOBOT
Ci sono modifiche alle risoluzioni e/o bitrate dei vari slot?
No, oggi non hanno modificato le risoluzioni, ma il bitrate di Telechiara è stato alzato da 3000 a 3400, e alzati anceh A3 e Company TV.
Per ADA Channel però potrebbero alzare un pochino il bitrate anche se si tratta di una schermata fissa, quasi non si legge ciò che è scritto.
Qui puoi vedere le tabelle. ;)
Grazie mille ZWOBOT! ;)
Aggiornati di nuovo i post:
- Riconfigurazione MUX - 3ª Parte
- "Speciale Loghi natalizi"
Riporto anche qui il cartello presente su ADA CHANNEL (LCN 85, Mux T-Vision, UHF 23):
Citazione:
Il valzer prosegue... :D
Nel Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51):
- Tva Vicenza (LCN 10) è stato rinominato in "TVAVICENZA"
- Telechiara (LCN 14) è stato rinominato in "TELECHIARA"
- 4. TNV 117 (LCN 117) è stato rinominato nuovamente in "Telenuovo 117".
Qualcuno che riceve il Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45) può confermare se questa è la composizione corretta (compresi gli ID): ;)
- TVAVICENZA (LCN 10)
- Telenuovo Verona (LCN 11)
- a3 - TVision (LCN 13)
- TELECHIARA (LCN 14)
- Telenuovo 117 (LCN 117)
- Company TV (LCN 119)
- ITV Italia (LCN 165)
- Telenuovo Padova (LCN 292)
EDIT
Aggiornato nuovamente il post Riconfigurazione MUX - 3ª Parte. :D