Dipende da quanto "buono" è il tuo impianto d'antenna.Citazione:
Originariamente Scritto da darktulipan
Visualizzazione Stampabile
Dipende da quanto "buono" è il tuo impianto d'antenna.Citazione:
ciao a tutti, scusate se magari è gia stato scritto, ma non lo trovo. abito in provincia di padova, limena esattamente. mi sapreste dire da quando sarà possibile vedere i canali rai in digitale? grazie a tutti
Ecco,stesso problema che ha il mio ragazzo,la rai in digitale nn la vede...cmq riguardo alla mia precedente domanda,lo stato dell'impianto nn ho idea di come sia!;) se lui adesso con la tessera prepagata vede tutti i canali mediaset premium,penso che continuerà a vederli pure dopo no?Citazione:
Originariamente Scritto da gianmorello
Devi attendere lo switch-off previsto dal 21 di ottobre al 25 novembre p.v. come cita il nome della discussioneCitazione:
Originariamente Scritto da gianmorello
Al 99% dei casi se ricevi bene ora, dovresti ricevere bene anche dopo ;)Citazione:
:D Ok,grazie mille Vianello e a tutti quelli che sono intervenuti x le delucidazioni!!!
Ragazzi ma cosa sta succedendo sul canale 52 analogico dal monte madonna che trasmette Italia1, è da ieri che si vede a scatti, l'immagine sembra rallentata, lo si puó vedere guardando anche il logo di italia1, sembra come se mancasse qualche frame. Pensando dipendesse dalla mia tv o dall'impianto di ricezione ho provato con un'altra tv e con un'antennina da interni e il risultato non cambia. Succede anche a voi?
si stessa cosa anche qui, sarà una strategia per far si che la gente cominci a guardare italia 1 in digitale :eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit
Verso che periodo sarà l'annuncio della data precisa dello switch off ?
Confermo, ti stavo per precedere nel segnalare questo inconveniente tecnico che va avanti da più di 2 giorni...Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit