Visualizzazione Stampabile
-
-
Rinominato OK ITALIA TV1 in DONNA TV (Mux TelePadova)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoPR
Rinominato OK ITALIA TV1 in DONNA TV (Mux TelePadova)
Speriamo presto anche in Emilia Romagna
-
Citazione:
robisat
Speriamo presto anche in Emilia Romagna
Deve essere un'operazione difficile rinominare un canale :)
-
Frequenza "sparita" !
Aiuto ! Da 2 giorni non ricevo pił il canale 44 (MUX RETE A 1): il tv Samsung e sharp non rilevano la frequenza, mentre il decoder Mvision mostra le barre di potenza e qualitą che arrivano a 50% e poi si azzerano alternativamente in modo continuo !
Vi risultano problemi di trasmissione?
Io sono in zona Treviso ovest.
-
Citazione:
Ryo Saeba
Aiuto ! Da 2 giorni non ricevo pił il canale 44 (MUX RETE A 1): il tv Samsung e sharp non rilevano la frequenza, mentre il decoder Mvision mostra le barre di potenza e qualitą che arrivano a 50% e poi si azzerano alternativamente in modo continuo !
Vi risultano problemi di trasmissione?
Io sono in zona Treviso ovest.
Problemi di ricezione anche qui a Bassano Del Grappa.. Da ieri sera nessun segnale...
-
Citazione:
ciano.64
Problemi di ricezione anche qui a Bassano Del Grappa.. Da ieri sera nessun segnale...
stesso problema anche da me (castelfranco veneto), ma si sa quando sistemeranno?
-
Citazione:
ciano.64
Citazione:
giulio3x
stesso problema anche da me (castelfranco veneto), ma si sa quando sistemeranno?
Due ore fa ero a Paese (7 km da dove abito io) e ho avuto modo di verificare che il canale Focus si vedeva benissimo ! :5eek:
Non capisco proprio...........da me nessun segnale :sad:
-
Ormai sono giorni che non si riceve nulla:) gli hanno distrutto l'impianto?
-
Citazione:
Ryo Saeba
Due ore fa ero a Paese (7 km da dove abito io) e ho avuto modo di verificare che il canale Focus si vedeva benissimo ! :5eek:
Non capisco proprio...........da me nessun segnale :sad:
ci vuole un ricevitore che discrimini sulla diagnostica intensita da qualita https://www.digital-forum.it/showthr...e-segnali-dvbt per capire se si tratta di trasmettitore spento oppure mancanza di sincro sfn fra piu trasmettitori.