Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
mancanza di sincro sfn fra piu trasmettitori
...ma in questo caso dipende solo dal ripetitore della frequenza ?
Leggendo la discussione del link, mi sembra di capire che c'è sempre in mezzo 'sta cavolo di LTE che rompe......e non dappertutto è uguale....
@ anthontex: più o meno in che zona sei ?
-
no, niente lte; occorre capire se si riceve la portante o meno; se un segnale é assente é un conto (trasmettitore spento), se invece piu segnali in sfn sono fuori sincro é un'altro (trasmettitori accesi ma fuori sincro) e molte diagnostiche vengono tratte in inganno; se leggi bene il link lo capisci.
-
Forse è la seconda ipotesi che descrivi....
Il mux comunque viene trasmesso solo dal Monte Madonna (Teolo, PD)
Cosa possiamo fare noi comuni mortali ?
Ci vorrebbero i superpoteri di qualche nostro moderatore....
-
chiedere ai vicini se anche loro hanno lo stesso disservizio, poi i tecnici preposti ci leggono e appureranno se é il caso.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Saeba
Due ore fa ero a Paese (7 km da dove abito io) e ho avuto modo di verificare che il canale Focus si vedeva benissimo ! :5eek:
Non capisco proprio...........da me nessun segnale :sad:
Se può essere utile:
In questo momento, sto verificando su Focus, e il segnale è ok
-
Buona sera
Segnalo che anche qui a vo' euganeo (PD) non si prende il 44.
Noi siamo subito dietro il monte della Madonna ma i pannelli son rivolti verso Padova.
siamo coperti dal segnale di velo veronese.
-
Sul gruppo FB del paese alla domanda di un concittadino "ricevete i canali cielo etc" almeno una novantina di persone hanno detto che da un paio di giorni non li ricevono più...
Citazione:
Ryo Saeba
@ anthontex: più o meno in che zona sei ?
Scusa non mi ero accorto mi avessi "menzionato", purtroppo a questo forum mancano le menzioni e il Tag "SPOILER" due funzioni che ritengo parecchio utili :)
-
Anche sulle pagine FB di Cielo, Nove, Paramount e Focus ho letto diverse segnalazioni di mancata visione nelle zone di Treviso e Vicenza
-
Citazione:
cr92
Anche sulle pagine FB di Cielo, Nove, Paramount e Focus ho letto diverse segnalazioni di mancata visione nelle zone di Treviso e Vicenza
Leggo che lamentate problemi ma non da quale postazione ricevete :), che e' fondamentale piu' che la residenza