Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Da una ventina di giorni mi sono trasferito a Montecchio maggiore in provincia di Vicenza e ho una postazione tv di fortuna, tanto è vero che ho collegato due mini antennine degli anni 80 per di più una spezzata; e proprio queste mi hanno dato una grande soddisfazione, nelle ore notturne riesco a ricevere male ma capibile antenna 1 e-tv, Nr san Marino e infine un canale il quale trasmette i video di Romagna mia. Sicuramente deve essere un trasmettitore in zona Modena e mi meraviglio della potenza che ha visto gli oltre 100 km di distanza dalla provincia stessa.
Grazie alle info degli amici Modenesi, dovrei riceverli da Monfestino (MO),
non avrei mai creduto.
Saluti a tutti e buona serata.
Marco
Quei canali che dici tu ricevono dal monte cero anke io prendo nuovarete(almeno prendevo prima del furto)l'altro che trasmette romagna mia è teleromagna che trasmette sempre dal monte cero..quelli che abitano a rovigo e monselice la ricevono pure in digitale...io abito in alto polesine ma non ricevo niente perchè i pannelli sono puntati per ferrara...è tv e antenna 1 non so da dove li prendi...cmq di è tv ci sono diversi canali
-
Da Serramazzoni! antenna 1 è un canale modenese!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Sì lo immaginavo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Quei canali che dici tu ricevono dal monte cero anke io prendo nuovarete(almeno prendevo prima del furto)l'altro che trasmette romagna mia è teleromagna che trasmette sempre dal monte cero..quelli che abitano a rovigo e monselice la ricevono pure in digitale...io abito in alto polesine ma non ricevo niente perchè i pannelli sono puntati per ferrara...è tv e antenna 1 non so da dove li prendi...cmq di è tv ci sono diversi canali
Non credo proprio li riceva da Monte Cero: ha i pannelli a sud mentre lui li riceve nel vicentino... E tra l' altro ci sono in mezzo i colli euganei che schermano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AlexRamones
Non credo proprio li riceva da Monte Cero: ha i pannelli a sud mentre lui li riceve nel vicentino... E tra l' altro ci sono in mezzo i colli euganei che schermano.
va beh mi sono sbagliato
-
Citazione:
Ancora per poco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
è solo una vergogna e basta ,conosco gente che guarda solo tv locali...a chi va a favore poi questa cosa ???
Prima di tutto calma e sangue freddo.
Allora hai mai provato a vedere che succede trasmettendo due mux diversi irradiati da due postazioni diverse sulla stessa frequenza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sermax75
Ancora per poco...
mi sa che hai frainteso: Antenna uno trsmette da Monfestino, che rimane lì dov'è! e ci mancherebbe altro, è il traliccio più importante di proprietà mediaset! c'è la gara ad avere quella torre! Quello che verrà smantellato è Monte Tagliato, che trasmette in digitale RAI B (ecco perchè la rai non ha voluto investirci) e SESTARETE. E' solo UNA delle torri site nel Comune di Serramazzoni, che ne ha un certo numero.
p.s. chiudiamo qui l'ot che stiamo in Veneto-.-
-
Citazione:
mi sa che hai frainteso: Antenna uno trsmette da Monfestino, che rimane lì dov'è! e ci mancherebbe altro, è il traliccio più importante di proprietà mediaset! c'è la gara ad avere quella torre! Quello che verrà smantellato è Monte Tagliato, che trasmette in digitale RAI B (ecco perchè la rai non ha voluto investirci) e SESTARETE. E' solo UNA delle torri site nel Comune di Serramazzoni, che ne ha un certo numero.
p.s. chiudiamo qui l'ot che stiamo in Veneto-.-
Mi riferivo ad antenna1 non ai tralicci...chiuso ot..