Avevo notato gia' dall'altro ieri la strana alternanza maiuscolo/minuscolo ma ci sara' certamente un significato, in quel mux le cose non vengono mai fatte a caso.
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che sono scelte assai umorali... e qui mi taccio
Da mesi non mi entrava più il 49 zona alto polesine , ora entra alla grande. È stato modificato qualcosa a qualche ripetitore? Dato che lo ricevevo da anni ed è sparito per mesi recentemente.
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), è stato eliminato "DELUXE_1" (LCN 139).
Il canale è ora visibile solo nel Mux Studio 1 (UHF 31).
Mentre, nel Mux La 9 (UHF 51), è stato eliminato "EnJoy Italia" (LCN 824). Era una copia di "La grande Italia" (LCN 254).
Segnalo che da qualche giorno il Mux canale 57 uhf di ReteCapri risulta spento senza segnale....
Segnalo che da stamattina ricevo sul canale 23 uhf il mux Tele2000...... che sia dovuto alla propagazione????
Riporto due modifiche avvenute nei Mux veneti.
Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32): aggiunto "CANALE 78" (LCN 78). Il canale trasmette in MPEG-4 SD ed è in conflitto LCN con "LA 10 - CANALE 78" (Mux Cinquantotto - UHF 58).
Mux Televenezia (UHF 41): eliminato "Lombardia Tv" (LCN 674). Da diversi mesi era a schermo nero.
Segnalo che ricevo sul canale 22 Uhf il Mux Teleregione e sul canale 35 Uhf il Mux di TeleFerrara sempre penso per propagazione....