si vede che sei in una posizione ottica favorevole o quasi pulita verso i TxCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
si vede che sei in una posizione ottica favorevole o quasi pulita verso i TxCitazione:
Prima per un 20 minuti circa sui 567,25 Mhz (ch33) al posto di rete4 dal M.Lungo ci stava:
http://img218.imageshack.us/img218/5439/18155494.th.jpg
:D
porca miseria ecco perchè prima mi si vedeva abbastanza bene la8, è quel malefico rete4 che trasmette da barbarano vicentino che da sempre rompe le scatole al segnale del 33uhf proveniente da galzignano mi pare... (otgtv ha tutti i database in manutenzione) :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
così va bene ;)Citazione:
Non vorrei contraddirti, ma a me sembra Telenuovo. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
si quella stellina è la sua....Citazione:
gia e lui ..Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
non avete letto bene quello che ho detto, ho capito che era telenuovo, ma quello che dicevo è che in quel canale lì trasmette retequattro di solito e quel rete4 è il responsabile dell'interferenza che rompe il ch 33 uhf che arriva dalla direzione di galzignano :icon_rolleyes:
Da RAIWAY si evice come da me ripetuto molte volte su questo forum che con
lo s.o. il MUX 4 RAI sarà presente solo sul Venda e sul la TORRE SIP via Scopoli.
Digitale Mux 4 DettagliContiene servizi informativi di tipo interattivo (MHP)
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai Extra 28
Rai Storia 41
Rai HD 501 Trasmissioni in Alta Definizione
Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
VHF -- -- 103 MONTE VENDA Il 30/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni su questo impianto.
VHF -- -- 218 VERONA SIP Il 30/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni su questo impianto.
nno ti bastano 2 siti ??Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01