buone notizie per il basso mantovano.
Ch 54 Telecom da Verona: potenza 56 qualità 100% da oggi pomeriggio stabile. Prove di switch off di Telecomitalia..?? ;)
Visualizzazione Stampabile
buone notizie per il basso mantovano.
Ch 54 Telecom da Verona: potenza 56 qualità 100% da oggi pomeriggio stabile. Prove di switch off di Telecomitalia..?? ;)
Sai che novità; c'è il 3d apposito nella sez. discussioni generiche ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Può darsi, anche se sembra strano che aumentino il segnale; di solito il segnale prima dello switch-off viene leggermente abbassato :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Non vedo l'ora che arrivi Timb3, sono curioso di vedere il nuovo MTV+; si dice sia una buona alternativa alla "scaduta" Mtv Italia.
chissa' quando iniziera' a trasmettere mtv+ ....
è simile mtv+Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
il sul ch 54 ho sempre 100% potenza , qualità 0% ... e ovviamente su segnale mi da ovviamente "no"Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
io invece non vedo l'ora di vedere il mux 4 di timb per vedere la7 HD
sto andando in cofusione!!!
Io sto a Romano d'Ezzelino (alto vicentino comune limitrofo a Bassano del Grappa) lo switch off è il 30/11 o il 1/12???
il 30 dovrebbe essere la tua data agganci dal venda e dal madonna :evil5:Citazione:
Originariamente Scritto da FlamenJo
Già trasmettono Mtv+, ma soltanto nelle zone di switch-off.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Fran101: Complimenti hai raggiunto i 1000 ;)
Come sempre nel sito di comunicazioni sono puntuali... non hanno ancora messo niente.
bene vedo che lo hanno aggiunto il mux che gli ho segnalato:
ch 26 514 Mhz Pol o Timb1B Dvb M. Madonna Teolo PD
http://www.otgtv.it/lista.php?code=V...an%20Bonifacio
:)