Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nibbles
Ciao ragazzi, c'è nessuno dalla zona di San Martino di Venezze (RO)? Io sono 2 anni che ci abito e come ricezione sono messo malissimo... Canale 5, Italia 1 e Rete 4 non li prendo e dal sito mediaset da copertura 40%, mentre da martedì sul sito dovrei prendere meglio... Potrebbe esser veritiero quello che scrivono?
Tu non ricevi il mux mediaset 2 (Italia 1, Canale5,Rete4) perchè hai l'antenna puntata per velo come quasi tutti gli abitanti della prov di Rovigo...Martedì verrà attivato il mux mediaset 2 anche da Velo;) Quindi non preoccuparti
-
Cosa che può capitare ricevere il mux A il 30, se non occupato da un'altra frequenza, perchè quell'impianto sarà spento il 3 di dicembre :o
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Tu non ricevi il mux mediaset 2 (Italia 1, Canale5,Rete4) perchè hai l'antenna puntata per velo come quasi tutti gli abitanti della prov di Rovigo...Martedì verrà attivato il mux mediaset 2 anche da Velo;) Quindi non preoccuparti
Sì è vero... c'è scritto anche sul sito della mediaset :icon_cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sabaka
grazie x la risposta... quali mux trasmettera' il visentin ? nn ho ancora capito
I 4 mux rai e i mux 1,2,4 e 5 mediaset.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Sempre attenzione al taglio sul 36.
-
scusa l'insistenza ma io non ricevo dal madonna ma ricevo da torricelle(15 km) e velo(32 km) non dovrei avere dei problemi riguardo il taglio sul 36 visto che sono dentro i 67 km...
Visto tra l'altro che cmq il madonna si trova a 67 km da casa mia quindi anche ricevessi da li sono dentro i 67 km.
Giusto?
-
Chissà se riceverò il mux di TeleVeneto dopo lo switch-off; è da tanto che me lo chiedo. Mi interessa sopratutto per Studio1 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
scusa l'insistenza ma io non ricevo dal madonna ma ricevo da torricelle(15 km) e velo(32 km) non dovrei avere dei problemi riguardo il taglio sul 36 visto che sono dentro i 67 km...
Visto tra l'altro che cmq il madonna si trova a 67 km da casa mia quindi anche ricevessi da li sono dentro i 67 km.
Giusto?
Che confusione.
Il taglio sul 36 non centra niente con la sfn è solo che se hai un amplificatore che fa il taglio tra la 4° banda e la 5° banda sul 36 probabilmente non lo ricevi (indipendentemente da dove ricevi e da quanti km).
-
Domani il gran giorno dell'analogico ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Domani il gran giorno dell'analogico ;)
Domani è l'ultimo giorno dell'analogico :crybaby2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Che confusione.
Il taglio sul 36 non centra niente con la sfn è solo che se hai un amplificatore che fa il taglio tra la 4° banda e la 5° banda sul 36 probabilmente non lo ricevi (indipendentemente da dove ricevi e da quanti km).
Io riguardo il 36 parlavo del canale 36 che divide 4 e 5 banda non del canale sfn!