'E successo anche a Verona negli ultimi giorni prima del passaggio al digitale. Cielo sostituiva DJ in analogico (la cosa è fuori legge poichè Sky NON possiede licenza per trasmettere in analogico)Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
'E successo anche a Verona negli ultimi giorni prima del passaggio al digitale. Cielo sostituiva DJ in analogico (la cosa è fuori legge poichè Sky NON possiede licenza per trasmettere in analogico)Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Anche stamani mi è impossibile ricevere il mux 2 Rai da Agugliana - Vicenza.
Numero canale: 30
Frequenza: 546 Mhz
Tuner: agganciato
Livello segnale: Varia da 98% a 100%
Qualità segnale:100%
Ber: 0.0 E - 7
Nella ricerca automatica di risintonizzazione mi aggancia il mux, sta qualche secondo sulla frequenza ma non mi estrapola nessun canale.
Spero veramente che sia un problema di taratura del segnale, in quanto risulterebbe piuttosto complicato indire una riunione di condominio per sistemare l'impianto, soprattutto per un mux che interessa solo al sottoscritto.
Aspettiamo e speriamo.
Saluti e buona giornata.
Marco
saluti a tutti
Ma la famosa lista LCN regionale (Veneto) dove la si trova datochè
gli operatori sanno già per certo il loro canale definitivo ?
Ciao
Nota: Wow TeleCittà con 6 canali !!!:5eek:
Riciao
a me mi sembra un po' strano che nessun trasponder abbia qualche canale "nascosto" anche se analizzando qualche bouquet ne escono
di scritte "service, test, ecc.".?
Per me LNC in Veneto per ora non esiste. TELEVENEZIA con 16 canali ?!?!? Sul primo mi entra Telenuovo....ma dai dai.... :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da robyve
Stamattina ho risintonizzato speranzoso ma.. Non è cambiato nulla qui a Padova.. :(
su
TELEVENEZIA DOVREBBE AVERE 5 CANALI
CON QUESTA NUMERAZIONE 16- 71- 78- 79- 99
Corretto?
Per TeleCitta'
CH 06 -
73 TELECITTA' LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA :icon_bounce:
194 TELECITTA' LA TV CHE BALLA:icon_redface:
609 TELECITTA' CITY LIVE:eusa_wall:
681 TELECITTA' MUSICISSIMA:eusa_think:
682 TELECITTA' SABOR LATINO:eusa_naughty:
683 TELECITTA' TAXI TV:sad:
:5eek:
Per Canale Italia
conosco solo per il 1° canale
CANALE ITALIA LCN 76 - 84
:doubt:
corretto da comunicazione email
se hai un cacciavite...prova a smontare la presa a muro in cucina, se sembra tutto OK... prova a smontare anche quella in sala ed invertire le 2 prese; se il problema persiste... potrebbe essere colpa di un partitore di segnale che disperde; dovresti cercare nelle scatole a muro (in giro x la casa...) aprirle e capire qual'è il cavo che va alla presa in cucina e vedere se c'è una "uscita" libera (sul partitore); qui un esempio: http://www.libertybusiness.it/negozi...hp?art_code=66Citazione:
Originariamente Scritto da dado7800