Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Milcham
Non arriva, nemmeno a Ferrara.
Nonostante il sito
http://www.infocopertura.net/ dia 27, H, M.TE CERO come servente per Ferrara, di Sportitalia neanche l'ombra.
Sport Italia qui non si vedrà ... quel sito dà come copertura a Lonigo Monte Cero e Monte Madonna...Complimenti!!!!se vanno su google maps vedono cosa c'è tra Lonigo e il Monte Madonna o il Cero...dovrebbero avere un traliccio da 200 metri per scollinare qui...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Come riferisce il quotidiano Dnevnik di Lubiana, da mercoledì scorso la trasmissione nella zona di confine con l’Italia è passata a nuove frequenze che permettono una migliore diffusione del segnale digitale. Queste frequenze però, secondo Miran Dolenec, direttore dell’azienda pubblica slovena per le telecomunicazioni della tv di Stato, vengono illegalmente adoperate dalle emittenti italiane.
Si e diffatti come postato da me di recente, tv italia dovrà abbandonare a breve il ch 27 x passare su un altro canale che non interferisca con le vicine Slovenia e Croazia
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Sport Italia qui non si vedrà ... quel sito dà come copertura a Lonigo Monte Cero e Monte Madonna...Complimenti!!!!se vanno su google maps vedono cosa c'è tra Lonigo e il Monte Madonna o il Cero...dovrebbero avere un traliccio da 200 metri per scollinare qui...
Ci sono due modi di utilizzare i software di simulazione. Il secondo (che è quello ahimé in voga in europa) è quella di azzerare l'orografia, con esiti curiosi (cito solo il sito Telecom che consigliava a Domodossola gli impianti di Monte Fasce - Genova, ma l'elenco è lunghissimo)
-
non capisco una cosa..che guadagno hanno avuto nel spostare la frequenza e il ripetitore...visto che ora perdono parte del vicentino e del veronese??
ora butto li un idea...visto che il venda è un ripetitore credo ricevibile in tutto il veneto o quasi non potrebbero concentrare tutti i mux la cosi ci mettiamo una bella logaritmica riceviamo tutto e tutti e non ci stanno problemi...
-
Cavarzere, basso polesine: SI sparito.
E per uno come me che si nutriva di SI è una bella rottura di balle.
Qua invece di migliorare peggioriamo mi sa...
soluzioni?
-
Sportitalia è passato dal mux TIMB1 al mux di Tivuitalia. L'unico modo per vedere Sportitalia è prendere questo mux. Dovresti prenderlo sul 27.
-
RTL 102.5 e HSE24
Stamattina mi sono accorto che RTL 102.5 Radiotelevision è sparita dal Mux Teleregione ch 22 (abito a Rovigo credo di riceverlo dal Madonna). Il mux risulta inoltre molto più stabile, non so se questo abbia qualche legame con la scomparsa di RTL 102.5 (forse i canali stanno più "larghi"?:lol: ).
Ho notato inoltre che HSE24 è stato spostato dal mux Timb2 ch 60 al mux Timb 1 ch 47.
-
SI e mux 3
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Se tu avessi qualche filtro è strano che l'antennista non se ne sia accorto, o era uno dei molti che non sanno fare il loro mestiere. Domanda: hai un miscelatore da palo o accessibile dal sottotetto? Se è accessibile dovresti vedere se hai filtri (assomigliano a delle schede)in cui entra il cavo antenna e poi esce quello che va alle prese. Fammi sapere
Non sono in grado di verificare; da sotto non c'è nulla, per vedere dovrei andare sul tetto e non sono attrezzato. Cmq l'antennista sul tetto c'è andato e le sue misurazioni le ha fatte da li. Io proverò ad aprire tutte le scatole in casa e verificare se c’è qualcosa di strano.
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Mi sà che non hai le idee tanto chiare...
Il mux1 Rai viene trasmesso in III banda, il 2 e il 3 in IV e il 4 in V banda.
Ora, il trasloco di Sportitalia non c'entra assolutamente niente, ma visto che siamo in tema dico che purtroppo, se anche attivassero il 27 da Torricelle (VR), nella mia zona (così come nel basso veronese e basso mantovano) non conterebbe nulla.
Infatti il 27 è un canale di quarta banda e da noi le IV banda sono orientate verso i colli euganei
Da stamattina vedo i canali SI, anche se un pò "squadrettati", e, in concomitanza, ho iniziato a vedere male il mux 3 rai (va e viene e spesso è a "quadretti"); non ho avuto il tempo di fare molte verifiche.
Forse è vero che SI crea problemi a mux3 o viceversa, però non sono un esperto per poter confermare quanto asserisco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Sportitalia è passato dal mux TIMB1 al mux di Tivuitalia. L'unico modo per vedere Sportitalia è prendere questo mux. Dovresti prenderlo sul 27.
Eh ho capito, il problema è quello.
Non prendo questo mux e il canale 27 e come me tantissimi.
-
Neanche qui a Rosolina (RO) si prende. Dal sito della copertura dicono che il comune è coperto dal Madonna, ma mi sa che scrivono boiate, perchè in teoria anche i Mediaset arrivano da la, ma quelli si prendono bene...
PS: ma i canali Mediaset scritti in maiuscolo, rimangono o li tolgono prima o poi, non ho ancora capito qualli sarebbero quelli "ufficiali"...