Io lo ricevo e non sono in zona switch over.Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
E so per certo che trasmette.
Visualizzazione Stampabile
Io lo ricevo e non sono in zona switch over.Citazione:
E so per certo che trasmette.
io ho provato decine di volte, quando sapevo che davano qualcosa, ma mi ha sempre dato servizio non disponibile e schermo nero (come MTV2) lo stesso vale per amici o conoscenti. prendiamo tutti il mux B dal Venda.
Io lo ricevo da piancavallo.Citazione:
Comunque hai mai provato anche con un'antenna provvisoria a vedere se agganci il mux A dal Gaiardin?
Arriva il Gaiardin nella mia zona secondo te Salute?
Bella domanda!Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Ti posso solo dire che ho montato delle antenne ad adria vicino al motodromo nel 2006 e con delle semplici logaritmiche si agganciava quel segnale. In direzione venda e madonna c'erano degli alberi che aiutavano.
L'unica è fare una prova senza impegno con un'antenna buona.
Comunque otgtv mi da ricevibili tranquillamente fino a chioggia i segnali da piancavallo/gaiardin quindi potrebbe essere che ..
come rilevato in questi anni anche su questo forum, praticamente nessun antennista della zona di mestre vuole provare soluzioni alternative.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
non abbiamo antenne da interno e quella vecchia è finita con altra ferraglia, ritirata da qualche ditta comunale che si occupa di raccogliere relitti ferrosi ecc...
Entro fine aprile devo a venire a installare due antenne, una a favaro veneto e una a quarto d'altino e usero delle semplici 22 elementi come 4° e 5° banda. Prima di puntarla provo con lo strumento come arriva li il segnale del mux A rai.
Buonasera a tutti. Faccio anche qui la stessa domanda che ho fatto nel thread sull'Emilia romagna. Casa mia come tutta la zona o quasi, ha le antenne uhf puntate sul venda (raidue e raitre) e su Serramazzoni (per tutto il resto, mediaset e quant'altro). Ora, comprando la tv nuova mi sono accorta che, oltre a prendere mediaset da Modena, prendiamo anche Retequattro sul 69 da Velo Veronese. Com'è possibile se l'antenna puntata verso il Veneto punta il Venda?
Allora non è cosi strano. Intanto dal venda ricevi attraverso dei filtri sul E5 - E25 e E32 e il resto da Serramazzoni. Ma l'antenna che come puntamento è migliore per far entrare dei canali da Velo veronese e proprio quella su serramazzoni rispetto a quella sul venda.Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
ma dai? veramente? come mai? quindi puntando Serra senza filtri arrivano anche i canali di Verona? scusa se te lo chiedo ma non me ne sono mai accorta.. anche se so che ad esempio il 50 della rai da Serra è basso percè si sovrappone a ITALIAUNO da Verona.. quindi (e due), avendo un centralino a banda larga e la uhf puntata su Monfestino cosa entrerebbe? Scusa per la domanda ma per me è tutto nuovo :icon_rolleyes: