Non è così, ho una TV HD ;)Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Non aggancio Studio 1 HD perchè ancora non è presente nel nuovo mux trasmesso dal Venda, evidentemente i lavori non sono ancora terminati.
Visualizzazione Stampabile
Non è così, ho una TV HD ;)Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Non aggancio Studio 1 HD perchè ancora non è presente nel nuovo mux trasmesso dal Venda, evidentemente i lavori non sono ancora terminati.
segnalo che sul canale 22 UHF (non so il nome del mux) c'e Anime Gold LCN 285.... anche se molti lo sapevano gia scometto! su otgtv non c'e quel mux nella mia zona..pero lo vedo :)
Non c'è perché nella zona di Oderzo (tu sei di lì attorno se ricordo bene) arriva in modo molto sporadico, e solo per coloro che hanno la banda IV verso i Colli EuganeiCitazione:
Originariamente Scritto da Fabio2691
ok ho messo oderzo perché è quello più vicino... :D comunque lo ricevo bene 75% di segnale e 97% di qualità...Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
lavori sul ch 27 di tivuitalia dai colli veronesi...un ora fa segnale 0...adesso segnale e qualità buona ma assenza di canali...vengono agganciati ma danno "NO VIDEO".
adesso (ore 02.27) segnale digitale assente...mah vedremo
Vorrei segnalare che da stamattina si vedono i 3 SportItalia da Cavarzere (Venezia).
Ciao xumet,Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
io ricordo benissimo che il Mux Rai con Rai 4 era il Mux A, perchè io e molti utenti veneti ricevevano solo il Mux Rai B e perciò Rai 4 è rimasta assente fino allo switch-off dello scorso anno!!
Io segnalo invece che a Rovigo, dove fino a ieri mattina i Canali SportItalia sul ch 27 si ricevevano perfettamente dal Cero, non si vede più niente:crybaby2: . Fatalità in concomitanza dei lavori che sembrano essere stati fatti sul Madonna o su Velo.... Qualcuno sa qualcosa? Grazie ciao
l'isofrequenza, questa maledizione... (e se gli USA dovessero decidere di mascherare momentaneamente il GPS per motivi militari contingenti, il DTT nell'80% della penisola andrebbe al buio!).Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Comunque segnalatelo sulla pagina Facebook di Sportitalia, dove avevo già chiesto un intervento sul Cero per la zona di Ferrara (dove non arriva nulla né dal Cero né dal Madonna) quando avevo saputo dei lavori (di ieri) sul Madonna
Segnalo che a Cerea, dove la V banda è rivolta verso la città di Verona, il mux 4 della Rai, è ora visibile perfettamente.
Dal Venda non può venire quasi sicuramente, però può anche essere propagazione, che abbiano attivato il mux da qualche postazione in città a verona o sulle torricelle?