Ciao a tutti,ieri a 10 km a nord di Thiene (vi) esattamente a Cogollo del Cengio(casa di mia zia) sul ch 31 mi ha caricato Studio1 dal Venda.:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,ieri a 10 km a nord di Thiene (vi) esattamente a Cogollo del Cengio(casa di mia zia) sul ch 31 mi ha caricato Studio1 dal Venda.:D
Confermo anche a Verona Studio 1 HD sul 580Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
confermo pure a Caldogno ma il segnale è davvero al minimo e in alcuni momenti non ricevibile.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
io a Caldogno (zona arclinea) Studio 1 HD sempre OK al 100% nessun squadrettamento!!
In zona Treviso la ricezione è stabile da ormai un paio di settimane, con sempre un ottima qualità che contraddistingue i loro canali.
Non posso dir nulla riguardo l'HD non avendo alcun decoder in grado di decodificare il segnale, sento solo l'audio.
Non è propriamente esatto. La mia zona non è una frazione, ma l'intera area est del paese, congiunta al centro dell'abitato senza soluzione di continuità. La piazza dista appena 1 km. Comunque non fa molta differenza, la logica è che chi c'è c'è, chi non c'è si arrangi, sulle zolle o sul selciato.Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
E' difficile da credere, ma la situazione cambia quasi di metro in metro. Compaiono alcune emittenti e ne scompaiono altre. La copertura è a macchia di leopardo, anche in centro, dove in teoria il segnale dovrebbe essere stabile per quasi tutte le emittenti. Provare per credere. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Non è solo Monselice in questa situazione, ma l'intera area a sud e ad est dei colli, Estense compreso. Dall'area ad ovest non ho riscontri, ma non dovrebbero essere rose e fiori neanche li. Siamo messi tipo offro un Rai Movie per un Canale5, anche usato.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
presumo che essendo molto vicini al monte Berico questo crea un ostacolo per il segnale dal Venda per alcune zone, forse tu sei meno ostacolato. GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da febpro
A Verona Studio 1 ch 31 arriva dalle Torricelle, non dovrebbe arrivare dal VendaCitazione:
Originariamente Scritto da kengu