Poco fa ho notato degli squadrettamenti sui canali del mux 1 della Rai, è successo anche ad altri oppure sono problemi dovuti al forte vento ?
Visualizzazione Stampabile
Poco fa ho notato degli squadrettamenti sui canali del mux 1 della Rai, è successo anche ad altri oppure sono problemi dovuti al forte vento ?
Pure a me squadrettano e dico subito che è un problema di rai, segnale perfetto:
Rai 1 ko
Rai 2 ko
Rai 3 ok
Se c'è un problema lo fa su tutti, se rai 3 è ok allora c'è qualcosa che non va a monte.
VIANELLO_85 mi trovo nella tua identica situazione, anche io riesco a vedere bene rai 3 mentre rai 1 e 2 squadrettano ed il problema, iniziato stamattina, prosegue ancora adesso
confermo anche da me stessi problemi per l'intera giornata, ora però il problema sembra essere rientrato, forse un problema sul ponte radio che da l'alimentazione primariaCitazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Stessa cosa avanti ieri alla casa al mare nel ferrarese che prende i mux Rai dal Venda, Rai 1 e Rai 2 squadrettavano di continuo, Rai 3 invece era stranamente ok, la qualità alta su tutti e tre i canali.Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Avranno avuto problemi in emissione quindi...
Ti confermo che ai tempi dell'analogico ricevevo saltuariamente quel segnale e più di qualche sera mi sono "goduto" il tg3marche con qualità a volte soddisfacente :-)Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Da un paio di giorni è sparito il mux RETEVENETA trasmesso da Torricelle di S.Giuliana (segnale assente ovunque per Verona città) sul ch.59.
Qualcuno ne sa qualcosa?
E' da molto tempo che vedo il mux di 7Gold ch 32 sempre (o quasi) squadrettante seppur con qualità massima, succede pure a voi?
Grazie.
Segnalo che domani mattina (8 Febbraio 2012) tra le 10 e le 11 verranno attivati i MUX-2 e MUX-3 RAI nella postazione di "Cison di Valmarino (TV)".
Finalmente anche gli abitanti di Miane, Follina, Valmareno, Cison di Valmarino, Pradegnan, Mura, Gai, Revine, Revine Lago, Tovena (parzialmente) e altre piccole località, potranno godere dei seguenti programmi RAI:
MUX-2: TV - Rai Sport1, Rai Sport2, Rai Scuola (+ Arturo e TV2000). RADIO - Rai radiofd4, Rai radiofd5, Notturno Italiano, Rai Isoradio.
MUX-3: TV - Rai 4, Rai Premium, Rai YoYo, Rai Gulp, Rai Movie.
Buona visione.
Il tecnico di RETEVENETA da me contattato mi riferisce che sono momentaneamente assenti col segnale per un problema di rifacimento del tralicio di mediaset,( che però non mi risulta che sia a S.Giuliana ma a Minigolf ??) Riprenderanno a breve con un nuovo e più efficiente sistema radiante! Vuoi vedere che allora RETEVENETA trasmette da TORRICELLE MINIGOLF
@ OTGTV mi pui dare lumi.
Grazie