dai che di punto in bianco compaiono sia il mux a e b sullo stesso canale :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
ovvio magie che solo mamma rai sa fare...
Visualizzazione Stampabile
dai che di punto in bianco compaiono sia il mux a e b sullo stesso canale :lol:Citazione:
ovvio magie che solo mamma rai sa fare...
Invece da qualche giorno a questa parta ho problemi nel canale 35 del mux rete A con un calo di segnale che mi da squadrettamenti. Nessuno ha avvertito un calo della potenza?
confermo ieri sera mux reteA con segnale molto basso e squadrettamenti vari anche da meCitazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Questo significa che in tutto l'alto trevigiano, val belluna e zone attualmente coperte dal Col Visentin bisognerà sostituire le antenne VHF non a larga banda (attualmente sul ch. H) con antenne VHF a larga banda o sul canale E5?Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Il canale 34 risulta assegnato a Slovenia e/o Croazia, quindi immagino che solo i trasmettitori secondari a bassa potenza lo useranno...
Curiosità... Come mai il canale H (10) da Col Visentin di Raiuno arriva discretamente a Padova mentre il 12 o H2 sempre dalla stessa postazione non arriva per niente? Avra meno potenza? o pannelli rivolti da altre direzioni? Magari se lo sparavano verso la pianura qualcosa arrivava....
Sul canale 12 dal Venda viene irradiato il mux Radiofonico DAB della RAI, mentre il Mux A dal Visentin, sullo stesso canale, dovrebbe essere orientato più verso il BelluneseCitazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Ciao.
purtroppo è ritornato solo il mux b.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
e poi, più che il 3 novembre, lo switch off era meglio se lo facevano l'1 o 2.
immagino sia per i soliti problemi del venda, per non creare problemi altrove che iniziano da altre parti? certo sono una decina di giorni in più, per cui ci si abituerà anche a questo "ritardino".
infatti il venda sara la prima area a fare off su tutte le altre zone in cui arrivano i canali Rai 1.2.3 in analogico...Citazione:
Il 23 ha spesso problemi (diceva il tecnico raiway) causato da apparecchiature che qando furono installate erano sperimentali.Citazione:
Questi apparati verrano sostituiti prima dello switch off.
Salve a tutti. Ieri sera, causa interferenze, sono riuscito ad agganciare il mux di Televeneto sul 27, con i suoi vari canali, li vedevo molto squadrettati naturalmente. A causa di Telestense da monte Cero in analogico sulla stessa frequenza il mux non è visibile normalmente, ma è visibile solo un effetto nebbia. Mi chiedevo se sara possibile vederlo dopo lo switch off, ah, sono di Chioggia, e qui Televeneto non l'ho mai visto Ciao.