Visualizzazione Stampabile
-
Con calma farete tutto. :)
Ecco qua i dati di Televenezia nel mux di Teleromagna Veneto (ah, il canale è tornato a squadrettare):
Video: 3,42 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 160 kbps (mono), 44 kHz
Direi che, oltre ai gravi problemi di suadrettamento, bisognerebbe sistemare l'audio, portandolo a 192 kbps stereo 48 kHz. Il bitrate video è ottimo per essere ospiti su un mux non vostro, complimenti! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Con calma farete tutto. :)
Ecco qua i dati di Televenezia nel mux di Teleromagna Veneto (ah, il canale è tornato a squadrettare):
Video: 3,42 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 160 kbps (mono), 44 kHz
Direi che, oltre ai gravi problemi di suadrettamento, bisognerebbe sistemare l'audio, portandolo a 192 kbps stereo 48 kHz. Il bitrate video è ottimo per essere ospiti su un mux non vostro, complimenti! ;)
mmm ora che mi hai dato queste info.. c'è qualcosa che non mi quadra. Il video a 3,42 lo abbiamo portato nel nostro mux (per migliorare un po' la qualità), so che con Teleromagna la banda doveva essere di meno
-
Può darsi che sia variabile, ma questo non lo posso verificare con facilità. Nel caso sarebbe un'ottima soluzione, un bitrate variabile così da rendere più efficiente i 18 Mbps totali del mux... boh :)
-
Citazione:
John 91
Può darsi che sia variabile, ma questo non lo posso verificare con facilità. Nel caso sarebbe un'ottima soluzione, un bitrate variabile così da rendere più efficiente i 18 Mbps totali del mux... boh :)
si i nostri sono variabili con una soglia minima.. nei prossimi giorni chiamo il loro tecnico :)
-
Ma televenezia la si ripotra" vedere in emilia romagna ????se si lcn 71 ora e" occupata libera la lcn 671
-
il problema dello squadrettamento e' dovuto da un problema di ponte sulla parabola che fa arrivare il segnale di televenezia ... non credo la sostituiranno in quanto nel giro di qualche mese il 46 cambiera' contenuto ...
-
Citazione:
alews76
il problema dello squadrettamento e' dovuto da un problema di ponte sulla parabola che fa arrivare il segnale di televenezia ... non credo la sostituiranno in quanto nel giro di qualche mese il 46 cambiera' contenuto ...
sapevo che si era guastata circa 2 anni fa con un temporale e che i loro tecnici ce l'avrebbero aggiustata.. quindi se ogni tanto si vede vuol dire che l'hanno sistemata, ma non completamente
-
Volevo sapere se sul canale 27 hanno riattivato i ripetitori dal Venda frequenza 522
-
@lovison01
Ecco la risposta al tuo quesito. Bastava andare indietro di qualche pagina e trovavi tutto. ;)
Citazione:
SimonDtt
Attivato il Mux Tivuitalia (UHF 27)!!!!! :5eek:
ID Network "Tivuitalia" - QPSK - I.G. 1/4 - Fec 3/4
Presente un solo slot: DTV (senza LCN).
Citazione:
SimonDtt
Da Monte Madonna, visto che ricevo tutto da lì.
Inoltre, ricordo le liste LCN e Mux costantemente aggiornate da John 91 e i post delle Riconfigurazioni Mux 2015 aggiornati dal sottoscritto. :)
Segnalo che, da Giovedì, su Amica market veneto (LCN 188, Mux AB Media - UHF 21) è stato inserito il logo. Partenza per il 1º Aprile? :eusa_think:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ancora la domanda, e pazientate, per cortesia, ma quel fetente di 27 dal Monte Madonna è ancora acceso ?
Siamo a primavera, già iniziano le Tropo prima del previsto. Specialmente sull'altra sponda dell' Adriatico.
Grazie. ;)