Visualizzazione Stampabile
-
In realtà i doppioni spariranno solo quando verrà definitivamente approvata la LCN, ed in questo momento il ministero è già pieno di lavoro nel cercare di sistemare le frequenze delle TV locali. Temo che se ne riparlerà l'anno prossimo....
Comunque dopo lo switch-off mi aspetto che almeno le locali sloggino dalle prime 7-8 posizioni (per buon senso se non altro).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luchinho
mi viene da dire.. per fortuna che c'è sky...
per chi se lo puo permettere ..
-
Oppure in caso che le locali mi infestino l'lcn le spazzo via, memorizzando solamente i mux che veramente mi interessano :D
-
...va detto che ormai tutti i TV di nuova generazione permettono di crearsi un o più(il mio TV ne ha 4) Profili con i canali che uno segue, d'accordo l'italiano medio avrà difficoltà... ma con così tanti canali, per non parlare dei doppioni, sicuramente a s.o. avvenuto molti dovranno imparare a costruirsi il proprio profilo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
In realtà i doppioni spariranno solo quando verrà definitivamente approvata la LCN, ed in questo momento il ministero è già pieno di lavoro nel cercare di sistemare le frequenze delle TV locali. Temo che se ne riparlerà l'anno prossimo....
Comunque dopo lo switch-off mi aspetto che almeno le locali sloggino dalle prime 7-8 posizioni (per buon senso se non altro).
Eh, aspetta e spera; secondo me non si schioderanno da lì neanche pagandole! :D
Comunque il problema c'è non si può far finta di ignorarlo; trovare una soluzione prima al problema, no eh? ;)
-
Nell'analogico mettevo 7 gold nel 7, la 7 nell'8 e MTV nel 9 e poi via con le tv locali incluso l'ex all music
-
UPDATE: sul mux telearena e tornato l' audio però totalmente a scatti .. il video assente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
per chi se lo puo permettere ..
certo ;) Anche se entrare nel mondo sky ormai costa meno di una volta.. quanto mediaset premium..
certo che fa rabbrividire vedere tutte queste tv locali inutili sui nostri decoder...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Nell'analogico mettevo 7 gold nel 7, la 7 nell'8 e MTV nel 9 e poi via con le tv locali incluso l'ex all music
La creazione di una lista personalizzata è la miglior soluzione!
Peccato che non tutti possano farlo...
Io sì :eusa_whistle: ; ma tanti no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ralph63
...va detto che ormai tutti i TV di nuova generazione permettono di crearsi un o più(il mio TV ne ha 4) Profili con i canali che uno segue, d'accordo l'italiano medio avrà difficoltà... ma con così tanti canali, per non parlare dei doppioni, sicuramente a s.o. avvenuto molti dovranno imparare a costruirsi il proprio profilo ;)
Non sapevo questa cosa dei profili, si vede che i miei samsung non ce l'anno.