Ad ulteriore conferma che prederò tutto dal veneto ;)
Visualizzazione Stampabile
Ad ulteriore conferma che prederò tutto dal veneto ;)
Da quella parte spara tantissimo! Pensa che invece qui verso Bologna io lo prendo squadrettante al massimo..Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
E' abbastanza normale, se ha pannellatura solo su una faccia va solo verso Nord e questo magari spiega perchè in quella direzione la ERP (potenza effettiva irradiata) risulti notevole, rapportata ad una sorgente simile ma omnidirezionale.Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Qualcosa di simile succedeva ad una radio per cui lavoravo, che aveva direttività spinta verso Nord e appena si apriva la propagazione per E-sporadico eravamo subito inondati di rapporti di ascolto e cartoline dalla Finlandia e penisola scandinava in generale...
Chissà se, per San zeno e M. Solane, anche le emittenti mediaset e le tv locali seguiranno questa logica e switcheranno, con frequenze e periodo, di Brescia e l'AT3?Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
prederai? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Ciao Luigibros,Citazione:
Originariamente Scritto da Luigibros
quel canale chiamato tivuitalia che trasmette Class Horse Tv si trova anche a Trieste ed è sul Mux Skylogic che contiene anche 5 radio:
Radio Nostalgia
Radio CRC
Millenium Radio
Radio studio 7
Radio Italia Network
Per sapere quali canali prendi dal Visentin, ti consiglio di andare su questo sito e cliccare sulla località più vicina a Cappella Maggiore presente nell'elenco, così puoi vedere tutti i Mux digitali che dovresti ricevere!!
www.otgtv.it/veneto.html
Ciao, luc1428 ;)Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Il mux di TivùItalia differisce da regione a regione. Sul 3d dedicato, nella sez. Discussioni generiche, leggevo che in molte zone d'italia sono comparsi questi nuovi canali; però in Veneto no.
Qui infatti, il mux è sempre stato un singleplex con un solo slot (quello di TvItalia appunto, che prima ha trasmesso Class News, poi Class Horse Tv).
Inoltre il mux che contiene TivùItalia da noi è denominato con questo nome, mentre da te Skylogic.
Questo mi fa pensare che i due mux siano diversi :eusa_think:
Domanda per il tecnico raiway:
Io sono di sommacampagna (provincia ovest di VERONA) e ricevo la rai dal venda però ho l'antenna di 5 banda puntata verso i canali privati(che trasmettono da velo veronese) come faccio a ricevere il mux 4 rai che è trasmesso sul canale 40 visto che ricevo canale 5 sul canale 36 da velo veronese(cioè il canale 40 me lo prende in 5 banda e non in 4 banda) ?
Riesco a ricevere il mux 4 da altre postazioni in direzione di velo?
Grazie.
Ecco Perche se si fossero scambiati 36 e 40 Rai e Mediaset le cose sarebbero state immensamente meglio..
Da quando nel forum c'è un tecnico di raiway???Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Guarda che il post si riferisce, credo, ad una mail tra un nostro iscritto ed il servizio mail di raiwai.