Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Ripropongo la mia domanda.
Ma se noi di verona e mantova puntiamo tutte le antenne verso il venda e il madonna?
e lasciamo perdere valpantena e velo?
dovremmo prendere tutto e tutti i mux, o sbaglio?
domanda da neofita
Ma allora anchio avevo la tua stessa situazione...Al mio paese quasi tutte le antenne sono puntate per velo....Io sono uno dei pochi che ce l'ha per il venda madonna....Se fossi in te sposterei l'antenna....Anche perchè che te ne fai di Telearena???Spostando verso madonna ricevi più mux locali e puoi avere italia 1 Hd canale 5 Hd e rete 4 Hd che con Velo non hai...Ma vorrei fare un domanda io ricevo sul 48 analogico ricevo il tg3 Emilia Romagna con segnale a righe orrizontali però capabile e delle volte lo guardo...percaso a fine switch off riuscirò anche a prendere il mux 1 dell'emilia romagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Se fossi in te sposterei l'antenna....Anche perchè che te ne fai di Telearena???
eh no!
telearena e telemantova non posso proprio perderle!
guardo spessissimo i tg locali....
-
@ MichyTheJocker
Però, ripeto, da Veronese e Mantovano è mediamente più difficile ricevere il Madonna, i cui impianti solitamente puntano i sistemi radianti all'incirca verso Nord Est (quasi dal lato opposto rispetto a Mantova). Già da Rovigo e dal Polesine per ricevere M.te Madonna ci sono delle possbilità in più, ma da Verona e Mantova... Oltretutto è anche maggiore la distanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
eh no!
telearena e telemantova non posso proprio perderle!
guardo spessissimo i tg locali....
Tra l'altroTelearena trasmette le partite del Verona in diretta quando è in trasferta, ed in differita alla sera quando gioca in casa. ;)
-
Il 15 novembre 2010, presso la sede dell'Ispettorato Territoriale del MSE - Comunicazioni, in Via Nazario Sauro, 20 - Bologna, alle ore 16.00, sì terrà la riunione dei rappresentanti tecnici delle emittenti nazionali e locali coinvolte nello switch-off delle Aree tecniche 5, 6 e 7.
Come nelle precedenti occasioni, la riunione verterà sulle modalità di interscambio delle informazioni sulle transizioni tra emittenti e Ministero durante le operazioni di switch-off in Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Nell'occasione avrà luogo la presentazione della bozza del Masterplan delle transizioni.
previste botte da orbi o volgarmente detto dove ciapo ciapo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Tra l'altroTelearena trasmette le partite del Verona in diretta quando è in trasferta, ed in differita alla sera quando gioca in casa. ;)
Appunto telearena non si tocca!!
forza Hellas!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Il 15 novembre 2010, presso la sede dell'Ispettorato Territoriale del MSE - Comunicazioni, in Via Nazario Sauro, 20 - Bologna, alle ore 16.00, sì terrà la riunione dei rappresentanti tecnici delle emittenti nazionali e locali coinvolte nello switch-off delle Aree tecniche 5, 6 e 7.
Come nelle precedenti occasioni, la riunione verterà sulle modalità di interscambio delle informazioni sulle transizioni tra emittenti e Ministero durante le operazioni di switch-off in Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Nell'occasione avrà luogo la presentazione della bozza del Masterplan delle transizioni.
previste botte da orbi o volgarmente detto dove ciapo ciapo :D
Quindi il 12 fanno il tavolo tecnico e il 15 si reincontrano di nuovo per stabilire come comunicarsi le cose durante lo SO? O più semplicemente hanno di nuovo rimandato il tavolo tecnico dal 12 al 15 e lo stanno dicendo in modo diverso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Quindi il 12 fanno il tavolo tecnico e il 15 si reincontrano di nuovo per stabilire come comunicarsi le cose durante lo SO? O più semplicemente hanno di nuovo rimandato il tavolo tecnico dal 12 al 15 e lo stanno dicendo in modo diverso?
Penso proprio tutto il 15 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Cdman è a -19, tu sei a -20......:eusa_think:
Almeno sincronizzatevi! :D
Beh puoi contare tu stesso che mancano 20 giorni per arrivare al 30 xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
Appunto telearena non si tocca!!
forza Hellas!
Ma siccome proprio per il fatto che nn ho mai avuto l'antenna per velo, telearena non ho mai potuto riceverla, per cui conosco poco la programmazione e i Tg;) Comunque grazie AG-BRASC per avermi informato