Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
ancora vedo rai 2 in analogico ma male
è questo qui?
34 575,25 o Raidue C. Visentin Belluno BL 1217 4603 12 155
lo si piglia anche a Mestre (ho altri 2 canali analogici: sul 57 vedo la7 (dal M. Madonna 759,25) e poi un terzo che non ho identificato nè il canale nè che è)
-
Potrebbe essere che un mux digitale non venga ricevuto per il disturbo di qualche altro mux digitale?
-
68 Veneto?
Sul 68 sintonizzo il mux di 68 Veneto, l'unico canale presente, appunto è 68 Veneto, con lcn intorno al 280. Però in lista non c'e l'ho perchè me lo da "nascosto" succede anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Mai sintonizzati oggi, tranne RAI storia sul mux4 che vedo bene.
Cavoli speriamo risolvano, qualche canale free in hd farebbe comodo al mio plasma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da manolenta
Ciao io sono di Vicenza, zona nord confine con Costabissara, e non vedo TVA, l'emittente locale; anche facendo la scansione manuale, il canale 43 (assegnato a Tva) non da segni di vita...
qualcuno lo vede?
grazie
stanotte ricevevo il mux tva con segnale basso e squadrettato ma non so da dove (forse aguliana) ma tu dovresti riceverlo da San Giovanni in monte e da Monte Berico
-
Sembra che da padova verso est non arrivi proprio il timb4 cosa possiamo fare?
-
Noto che è stata inserita Radio Venezia nel mux di Televenezia. Ottimo! :D
Speriamo arrivi anche qualche altra radio veneta sul dtt. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elbo16
Ciao a tutti, qualcuno nella bassa veronese riceve i canali Rai HD canale 5 HD italia1 HD rete 4 HD e Rai Storia?? Io nessuno di questi.. Grazie
Non so cosa intendi per bassa veronese, (forse legnago o bovolone?) ma io da Zevio ricevo il mux di rai HD ma non il mux degli HD di mediaset.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Veramente ricevo perfettamente sia MDS 6 che TIMB4...
Qui utilizziamo un impianto formato da una log solo di III banda e una direttiva Offel tipo Oro più un amplificatore da una quindicina di dB (la visuale verso i Colli Euganei è perfettamente libera).
Timb4 lo ricevo perfettamente. Ed anche tutti gli altri Mux di Mediaset.
Però questo Mux 6 non ne vuole sapere di entrare! Non riesco proprio a capire il perchè..
A proposito, come faccio a capire se sto ricevendo il segnale Mediaset dal M. Madonna o da Mossano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bolcardo
Leggo di problemi nel veronese con rai 123 (mux1) mentre apparentemente in molti vedono gli altri mux rai. Beh io in corso milano vedo il mux 1 perfettamente rai 1 2 3 e nessun altro mux e canale rai.
Antenna orientata diversamente?
Prima vedevi rai2 e rai3 analogici? In tal cosa dovresti vedere anche gli altri mux Rai.