vedremo se andrà sul 68 visto che da velo sul 68 arriva sparato il mux di telearena qui...o probabilmente telearena è di...passaggio sul 68Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
vedremo se andrà sul 68 visto che da velo sul 68 arriva sparato il mux di telearena qui...o probabilmente telearena è di...passaggio sul 68Citazione:
non è che per caso avevi assegnato te nascosto a un canale che avevi in quella posizione prima dello switch?Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Io odio la LCN, 7 televisori LG uguali che pretendono di sintonizzare e posizionare nelle prime tre posizioni il MUX sul 34 che si vede da schifo e mettono dal 75 in poi i canali del MUX sul canale 5 che è perfetto! :crybaby2:
Mi è toccato sintonizzarli a mano frequenza per frequenza ignorando il 34, fortuna che la LG da questo lato ha fatto una maschera di sintonizzazione manuale abbastanza intelligente.
E no, le posizioni digitali sugli LG non le puoi muovere anche se decidi che della LCN non te ne frega nulla :crybaby2:
BTW secondo voi perchè ieri alle 2.30 pigliavo sufficentemente il MUX 4 Rai sul 40 ed oggi ad ogni tentativo di sintonizzarlo non ci riesco più? Lo hanno abbassato di potenza? :icon_twisted:
ciao Ste...tu sai se dall'agugliana sono previsti anche altri mux rai...o solo l'1?
Ciao domani per forza si deve spostare sul ch assegnato (ch68) e' domani la data switch off di AguglianaCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
mi è entrato virgin tv senza che me ne accorgessi,,
36-49-50-52 ... Mediaset 1 -2-4-dfreeCitazione:
Per adesso sono attivi questi mux relativi al biscione!!;)
Stando a quanto riportato nel sito raiway, all'Agugliana dovrebbero essere attivati anche i mux 2 e 3 rai.Citazione:
Ciao SI da Agugliana domani attivano il mux 2 e 3,La3 si sposta sul ch 37 e poi ci saranno le attivazioni Telecom e Mediaset (no mux6 hd)Citazione:
allora x il mux 4 devo per forza andare sul tetto visto che la mia banda V è rivolta verso velo....pazienza...quello che non capisco è che la mia banda IV è puntata sul venda e ricevo benissimo (qualità 100) mux 3 sul 26 e non ricevo mux 2 sul 30 (segnale 100 qualità 0).bohCitazione:
Originariamente Scritto da alexdz